BODY 80 davvero un grandissimo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

BODY 80 davvero un grandissimo !!!

body diosanto piu leggo la sezione dieta e piu mi rendo conto che ne hai imparate di cose... i miei complimenti per la competenza...ormai mi fido quasi solo di te...se non fosse chesei un po fri fri....comunque ...ribadisco continuacosi....

p.s pero sul giorno di sgarro e sulle tue diete....lasciame' pedde' sei un fenomeno.......
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Re: BODY 80 davvero un grandissimo !!!

Originally posted by daniel
    body diosanto piu leggo la sezione dieta e piu mi rendo conto che ne hai imparate di cose... i miei complimenti per la competenza...ormai mi fido quasi solo di te...se non fosse chesei un po fri fri....comunque ...ribadisco continuacosi....
    Thanxxx x tutto ma fri fri no eh...

Sono a pezzi.....'notte a tutti
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ringhio
      Banned
      • Jun 2001
      • 595
      • 0
      • 0
      • trieste
      • Send PM

anche daniel è un grandissimo ..............pero' te lo dico su"insultiamoci....."
      ok?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Daniel è una cosa che penso anche io,BODY è proprio competente sull'alimentazione.

però ho sentito che a volte si fa pagare i consigli in natura.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

anche a te....???? non credo tu glielo dai gratis essendo tu un passivone .....ricchione......comunque diosanto mrx ormai sei il ****** del forum......pero sei anche un grande anche tu... insomma sei uno dei "vecchi" e t.v.b.

ciao.......p.s. non raccontero mai a nessuno di quando ti vennero a trovare body e flexer insieme a casa tua.....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

anche a te....???? non credo tu glielo dai gratis essendo tu un passivone .....ricchione......comunque diosanto mrx ormai sei il ****** del forum......pero sei anche un grande anche tu... insomma sei uno dei "vecchi" e t.v.b.

ciao.......p.s. non raccontero mai a nessuno di quando ti vennero a trovare body e flexer insieme a casa tua.....
            grazie,se lo raccontassi mi bruceresti la piazza...devo cuccare ancora tanti bei maschioni sul forum!

compreso te.....ti avrò DANIE'....

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Re: BODY 80 davvero un grandissimo !!!

p.s pero sul giorno di sgarro e sulle tue diete....lasciame' pedde' sei un fenomeno.......
              E' vero, anche se si è N°1 come me e daniel quando bisogna dire la verità la si dice....

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

Working...
              X