If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
body diosanto piu leggo la sezione dieta e piu mi rendo conto che ne hai imparate di cose... i miei complimenti per la competenza...ormai mi fido quasi solo di te...se non fosse chesei un po fri fri....comunque ...ribadisco continuacosi....
p.s pero sul giorno di sgarro e sulle tue diete....lasciame' pedde' sei un fenomeno.......
Originally posted by daniel body diosanto piu leggo la sezione dieta e piu mi rendo conto che ne hai imparate di cose... i miei complimenti per la competenza...ormai mi fido quasi solo di te...se non fosse chesei un po fri fri....comunque ...ribadisco continuacosi....
Thanxxx x tutto ma fri fri no eh...
Sono a pezzi.....'notte a tutti
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anche a te....???? non credo tu glielo dai gratis essendo tu un passivone .....ricchione......comunque diosanto mrx ormai sei il ****** del forum......pero sei anche un grande anche tu... insomma sei uno dei "vecchi" e t.v.b.
ciao.......p.s. non raccontero mai a nessuno di quando ti vennero a trovare body e flexer insieme a casa tua.....
Originally posted by daniel anche a te....???? non credo tu glielo dai gratis essendo tu un passivone .....ricchione......comunque diosanto mrx ormai sei il ****** del forum......pero sei anche un grande anche tu... insomma sei uno dei "vecchi" e t.v.b.
ciao.......p.s. non raccontero mai a nessuno di quando ti vennero a trovare body e flexer insieme a casa tua.....
grazie,se lo raccontassi mi bruceresti la piazza...devo cuccare ancora tanti bei maschioni sul forum!
Originally posted by daniel body diosanto piu leggo la sezione dieta e piu mi rendo conto che ne hai imparate di cose... i miei complimenti per la competenza...ormai mi fido quasi solo di te...se non fosse chesei un po fri fri....comunque ...ribadisco continuacosi....
p.s pero sul giorno di sgarro e sulle tue diete....lasciame' pedde' sei un fenomeno.......
E' vero, anche se si è N°1 come me e daniel quando bisogna dire la verità la si dice....
Ciauz....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta