Premetto che sono un ragazzo di 28 anni,193 x 84 chili..Mi alleno 3 volte a settimana e l'obiettivo che sto tentando di raggiungere è un aumento di considerevole di massa magra..
La dieta che mi è stata prescritta un paio di giorni fa prevede :
- Mattina ore 10
4 uova,1 fetta di pane tostato 1 caffè,1 gr di vitamina c e 500 cc di acqua
- Spuntino ore 11
30gr Proteine 90% + banana
- Pranzo ore 13,30
80gr pasta o riso, 125gr di tonno o pollo ,verdeure no limit e 500cc acqua
- Spuntino ore 17
30gr proteine e una mela
Cena ore 20
200gr carne,verdure no limit e i soliti 500cc di acqua
Vorrei chiedervi se ciò che mi è stato prescritto vi sembra corretto o se è comunque migliorabile... Mi è stato fatto notare che mangiare 2 volte in un'ora non è propriamente giusto (mattina),come posso ovviare a questo problema tenendo conto del fatto che la mattina non riesco a fare colazione prima (lavoro spesso la notte) e che mi alleno a mezzogiorno assumento integratori che devono essere presi a stomaco vuoto da almeno un paio di ore (ex jack3d)
Grazie per l'aiuto!
La dieta che mi è stata prescritta un paio di giorni fa prevede :
- Mattina ore 10
4 uova,1 fetta di pane tostato 1 caffè,1 gr di vitamina c e 500 cc di acqua
- Spuntino ore 11
30gr Proteine 90% + banana
- Pranzo ore 13,30
80gr pasta o riso, 125gr di tonno o pollo ,verdeure no limit e 500cc acqua
- Spuntino ore 17
30gr proteine e una mela
Cena ore 20
200gr carne,verdure no limit e i soliti 500cc di acqua
Vorrei chiedervi se ciò che mi è stato prescritto vi sembra corretto o se è comunque migliorabile... Mi è stato fatto notare che mangiare 2 volte in un'ora non è propriamente giusto (mattina),come posso ovviare a questo problema tenendo conto del fatto che la mattina non riesco a fare colazione prima (lavoro spesso la notte) e che mi alleno a mezzogiorno assumento integratori che devono essere presi a stomaco vuoto da almeno un paio di ore (ex jack3d)
Grazie per l'aiuto!
Commenta