Un aiuto per la dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristuz
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un aiuto per la dieta..

Premetto che sono un ragazzo di 28 anni,193 x 84 chili..Mi alleno 3 volte a settimana e l'obiettivo che sto tentando di raggiungere è un aumento di considerevole di massa magra..

La dieta che mi è stata prescritta un paio di giorni fa prevede :

- Mattina ore 10

4 uova,1 fetta di pane tostato 1 caffè,1 gr di vitamina c e 500 cc di acqua

- Spuntino ore 11

30gr Proteine 90% + banana

- Pranzo ore 13,30

80gr pasta o riso, 125gr di tonno o pollo ,verdeure no limit e 500cc acqua

- Spuntino ore 17

30gr proteine e una mela

Cena ore 20

200gr carne,verdure no limit e i soliti 500cc di acqua

Vorrei chiedervi se ciò che mi è stato prescritto vi sembra corretto o se è comunque migliorabile... Mi è stato fatto notare che mangiare 2 volte in un'ora non è propriamente giusto (mattina),come posso ovviare a questo problema tenendo conto del fatto che la mattina non riesco a fare colazione prima (lavoro spesso la notte) e che mi alleno a mezzogiorno assumento integratori che devono essere presi a stomaco vuoto da almeno un paio di ore (ex jack3d)

Grazie per l'aiuto!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

la banana consumala a colazione e a pranzo aumenta il pollo a 200 gr ....così hai recuperato lo spuntino delle 11
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• adex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 380
      • 3
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cristuz Visualizza Messaggio
      Premetto che sono un ragazzo di 28 anni,193 x 84 chili..Mi alleno 3 volte a settimana e l'obiettivo che sto tentando di raggiungere è un aumento di considerevole di massa magra..

- Mattina ore 10

- Spuntino ore 11

- Pranzo ore 13,30

- Spuntino ore 17

30gr proteine e una mela

Cena ore 20

Vorrei chiedervi se ciò che mi è stato prescritto vi sembra corretto o se è comunque migliorabile... Mi è stato fatto notare che mangiare 2 volte in un'ora non è propriamente giusto (mattina),come posso ovviare a questo problema tenendo conto del fatto che la mattina non riesco a fare colazione prima (lavoro spesso la notte) e che mi alleno a mezzogiorno assumento integratori che devono essere presi a stomaco vuoto da almeno un paio di ore (ex jack3d)

Grazie per l'aiuto!
      7/8 fette di pane tostato, integrale preferibilmente

120gr di riso, 15gr di evo, e 150gr di carne/pesce

30gr di prot, 30gr di frutta secca, e 50/60gr di pane o l equivalente in carbo

150gr di carne/pesce, 100gr pasta, 20gr di evo

casomai portati 30gr di prot al lavoro con una manciata di frutta secca e una mela

acqua al di 2lt
      Last edited by adex; 16-09-2010, 13:07:49.
      evolve or die

Commenta

• Domy92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1563
        • 77
        • 162
        • Torremaggiore (Fg)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cristuz Visualizza Messaggio

- Mattina ore 10

farei 250 ml di latte con 80 gr di cereali\8 fette biscottate. lascia le uova e il gr di vitamina.

- Spuntino ore 11

va bene.

- Pranzo ore 13,30

porta la pasta a 120 gr. le verdure condiscile con 2 cucchiai di olio. aumenta a 200 gr il pollo\tonno.

- Spuntino ore 17

30gr proteine e una mela
        potrebbe andare. potresti inserire il pane al posto della mela.

Cena ore 20

le verdure vanno condite con 2 cucchiai di olio. aggiungi 80 gr di pane\pasta.

Grazie per l'aiuto!
        correzioni in neretto.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Cristuz
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per i consigli,vedo diversi spunti interessanti...Magari potrei alternare di settimana in settimana ...

Domy al posto del latte va bene anche yogurt bianco magro? Nel caso quanto?

Adex ma le fette di pane tostato la mattina senza niente o con qualcosa??

Commenta

• Domy92
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1563
            • 77
            • 162
            • Torremaggiore (Fg)
            • Send PM

si va bene.

fai 2 yogurt magri. di solito uno yogurt è da 125gr

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]