Ciao a tutti! Ormai le vacanze sono finite da un po' e il tempo inizia a farsi fresco per cui occorrono calorie
Vorrei iniziare a fare un ciclo di massa e volevo un vostro parere sulla dieta che avevo fatto l'anno scorso, ma che forse sbagliando qualcosa, non mi ha fatto aumentare più di tanto
Altezza: 165 cm
Peso: 66.6 kg
Attuale circonferenze
polso 16, addome 84, Petto 104, braccio contratto 36
Soggetto che aumenta peso con difficoltà.
Soggetto che suda molto, metabolismo veloce.
DIETA:
Colazione: 7.30
150 ml di latte scremato + 100 gr di Cereali
oppure
10 fette biscottate con 50 gr di marmellata
e 50 gr di affettati
+ Frutto di stagione
(io senza una colazione dolce al mattino non parto bene per la giornata)
Metà mattinata 10.30
Carne in scatola 140 gr di petto di pollo
Pranzo 13.00
150gr pasta condita + 150 gr di petto di pollo + 60 gr di insalata di pomodori sconditi + 50 gr di pane + frutta o macedonia
oppure
120gr pasta condita + 150 gr di carne ai ferri vitello + 60 gr di insalata di carote scondita + 50 gr di pane + frutta o macedonia
Metà pomeriggio 16.00
Panino con 80 gr di Prosciutto crudo o tacchino
Oppure
2 scatole di tonno da 80gr con pane
Dopo l'allenamento 19.30
1 Mela
1 Banana
Cena 21.00
200 gr di carne o pesce magro + 60 gr di pane + 80 gr di verdure a foglia verde con 10 gr di olio d'oliva
Prima di coricarsi 23.30
20-25 gr di nocciole/noci o arachidi.
Circa 3 Litri di acqua al giorno
Cibi che non piacciono: Formaggio, Verdura cotta e condita quali cavolfiore, broccoli, peperoni, zucchine, carciofi.
Verdura preferita: Pomodoro, finocchio lattuga fagiolini carote. Lattuga e finocchio condito, il resto lo mangio scondito senza nè sale nè olio perchè non mi piace la verdura condita (l'olio lo uso solo per condire insalata o finocchi)
Vorrei poi integrare la dieta ma farò un post apposita...
A voi i pareri/critiche/suggerimenti/opinioni
Vorrei iniziare a fare un ciclo di massa e volevo un vostro parere sulla dieta che avevo fatto l'anno scorso, ma che forse sbagliando qualcosa, non mi ha fatto aumentare più di tanto
Altezza: 165 cm
Peso: 66.6 kg
Attuale circonferenze
polso 16, addome 84, Petto 104, braccio contratto 36
Soggetto che aumenta peso con difficoltà.
Soggetto che suda molto, metabolismo veloce.
DIETA:
Colazione: 7.30
150 ml di latte scremato + 100 gr di Cereali
oppure
10 fette biscottate con 50 gr di marmellata
e 50 gr di affettati
+ Frutto di stagione
(io senza una colazione dolce al mattino non parto bene per la giornata)
Metà mattinata 10.30
Carne in scatola 140 gr di petto di pollo
Pranzo 13.00
150gr pasta condita + 150 gr di petto di pollo + 60 gr di insalata di pomodori sconditi + 50 gr di pane + frutta o macedonia
oppure
120gr pasta condita + 150 gr di carne ai ferri vitello + 60 gr di insalata di carote scondita + 50 gr di pane + frutta o macedonia
Metà pomeriggio 16.00
Panino con 80 gr di Prosciutto crudo o tacchino
Oppure
2 scatole di tonno da 80gr con pane
Dopo l'allenamento 19.30
1 Mela
1 Banana
Cena 21.00
200 gr di carne o pesce magro + 60 gr di pane + 80 gr di verdure a foglia verde con 10 gr di olio d'oliva
Prima di coricarsi 23.30
20-25 gr di nocciole/noci o arachidi.
Circa 3 Litri di acqua al giorno
Cibi che non piacciono: Formaggio, Verdura cotta e condita quali cavolfiore, broccoli, peperoni, zucchine, carciofi.
Verdura preferita: Pomodoro, finocchio lattuga fagiolini carote. Lattuga e finocchio condito, il resto lo mangio scondito senza nè sale nè olio perchè non mi piace la verdura condita (l'olio lo uso solo per condire insalata o finocchi)
Vorrei poi integrare la dieta ma farò un post apposita...
A voi i pareri/critiche/suggerimenti/opinioni
Commenta