Inizio Dieta per ciclo di Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Inizio Dieta per ciclo di Massa

Ciao a tutti! Ormai le vacanze sono finite da un po' e il tempo inizia a farsi fresco per cui occorrono calorie

Vorrei iniziare a fare un ciclo di massa e volevo un vostro parere sulla dieta che avevo fatto l'anno scorso, ma che forse sbagliando qualcosa, non mi ha fatto aumentare più di tanto

Altezza: 165 cm
    Peso: 66.6 kg
    Attuale circonferenze
    polso 16, addome 84, Petto 104, braccio contratto 36

Soggetto che aumenta peso con difficoltà.
    Soggetto che suda molto, metabolismo veloce.

DIETA:
    Colazione: 7.30
    150 ml di latte scremato + 100 gr di Cereali
    oppure
    10 fette biscottate con 50 gr di marmellata
    e 50 gr di affettati
    + Frutto di stagione
    (io senza una colazione dolce al mattino non parto bene per la giornata)

Metà mattinata 10.30
    Carne in scatola 140 gr di petto di pollo

Pranzo 13.00
    150gr pasta condita + 150 gr di petto di pollo + 60 gr di insalata di pomodori sconditi + 50 gr di pane + frutta o macedonia

oppure

120gr pasta condita + 150 gr di carne ai ferri vitello + 60 gr di insalata di carote scondita + 50 gr di pane + frutta o macedonia

Metà pomeriggio 16.00
    Panino con 80 gr di Prosciutto crudo o tacchino
    Oppure
    2 scatole di tonno da 80gr con pane

Dopo l'allenamento 19.30
    1 Mela
    1 Banana

Cena 21.00
    200 gr di carne o pesce magro + 60 gr di pane + 80 gr di verdure a foglia verde con 10 gr di olio d'oliva

Prima di coricarsi 23.30
    20-25 gr di nocciole/noci o arachidi.

Circa 3 Litri di acqua al giorno
    Cibi che non piacciono: Formaggio, Verdura cotta e condita quali cavolfiore, broccoli, peperoni, zucchine, carciofi.
    Verdura preferita: Pomodoro, finocchio lattuga fagiolini carote. Lattuga e finocchio condito, il resto lo mangio scondito senza nè sale nè olio perchè non mi piace la verdura condita (l'olio lo uso solo per condire insalata o finocchi)

Vorrei poi integrare la dieta ma farò un post apposita...

A voi i pareri/critiche/suggerimenti/opinioni
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Acquista un gainer (Cytogainer) e mettilo nel postwo, pochi grassi sia insaturi che saturi, aggiungi 5gr di O3 al mattino e 20gr di olio EVO a pranzo e cena, prima di metterti a letto 200gr di fiocchi di latte, il resto può andare, modificala secondo i miei consigli e fai il calcolo del totale delle calorie e suddividi i macronutrienti, poi la riguardiamo

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Acquista un gainer (Cytogainer) e mettilo nel postwo, pochi grassi sia insaturi che saturi, aggiungi 5gr di O3 al mattino e 20gr di olio EVO a pranzo e cena, prima di metterti a letto 200gr di fiocchi di latte, il resto può andare, modificala secondo i miei consigli e fai il calcolo del totale delle calorie e suddividi i macronutrienti, poi la riguardiamo
      Va bene ti aggiornerò nei giorni seguenti, anche se mi avevano sconsigliato sempre di usare un gainer come postworkout ma solo metà mattina e metà pomeriggio.
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Ormai le vacanze sono finite da un po' e il tempo inizia a farsi fresco per cui occorrono calorie

Vorrei iniziare a fare un ciclo di massa e volevo un vostro parere sulla dieta che avevo fatto l'anno scorso, ma che forse sbagliando qualcosa, non mi ha fatto aumentare più di tanto

Altezza: 165 cm
        Peso: 66.6 kg
        Attuale circonferenze
        polso 16, addome 84, Petto 104, braccio contratto 36

Soggetto che aumenta peso con difficoltà.
        Soggetto che suda molto, metabolismo veloce.

DIETA:
        Colazione: 7.30
        150 ml di latte scremato + 100 gr di Cereali manca la fonte proteica,30gr di whey bastano
        oppure
        10 fette biscottate con 50 gr di marmellata
        e 50 gr di affettati
        + Frutto di stagione
        (io senza una colazione dolce al mattino non parto bene per la giornata)

Metà mattinata 10.30
        Carne in scatola 140 gr di petto di pollo mancano i carbo,metti 80 gr di pane integrale per esempio+15gr di frutta secca

Pranzo 13.00
        150gr pasta condita + 150 gr di petto di pollo + 60 gr di insalata di pomodori sconditi puoi aumentare se vuoi+2C di evo

oppure

120gr pasta condita + 150 gr di carne ai ferri vitello + 60 gr di insalata di carote scondita + 50 gr di pane cosi va bene pasta e pane insieme+2C di evo

Metà pomeriggio 16.00
        Panino con 80 gr di Prosciutto crudo o tacchino pure qui aggiungi frutta secca
        Oppure
        2 scatole di tonno naturale da 80gr con pane

Dopo l'allenamento 19.30
        2 banane mature+30gr di whey

Cena 21.00
        200 gr di carne o pesce magro + 70 gr di pane + 80 gr di verdure a foglia verde con 10 gr di olio d'oliva

Prima di coricarsi 23.30
        60gr di grana

Circa 3 Litri di acqua al giorno
        Cibi che non piacciono: Formaggio, Verdura cotta e condita quali cavolfiore, broccoli, peperoni, zucchine, carciofi.
        Verdura preferita: Pomodoro, finocchio lattuga fagiolini carote. Lattuga e finocchio condito, il resto lo mangio scondito senza nè sale nè olio perchè non mi piace la verdura condita (l'olio lo uso solo per condire insalata o finocchi)

Vorrei poi integrare la dieta ma farò un post apposita...

A voi i pareri/critiche/suggerimenti/opinioni
        all interno correzioni
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
          all interno correzioni

Grazie!!
          ottimi consigli a parte il grana che è formaggio e io non li sopporto.
          Per le whey avevo aperto un thread apposta xchè qui parliamo di dieta .

Infatti le prendo e volevo anche prendere un gainer ma qui parlavo solo di dieta.
          grazie cmq per le tue correzioni
          sigpic

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

diciamo ke se metti che so colazione whey+xxxxx...spuntino whey+..... si puo fare,alla fine le whey sono un sostituto di cibo solido da inserire in una dieta....quindi il regolamento da questo punto di vista te lo permette....pero se inizi a dire che whey mi consigli?isolate o idrolizzate?allora in quel caso non va bene postre qui
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

Working...
            X