Consiglio Brucia grassi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mayrim
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Brucia grassi

Ciao a tutti..mi chiamo Myriam ho 23 anni sono alta 1.67e peso 63 kg tre mesi fa ho iniziato una sorta di dieta curata da me..evitando troppi carboidrati..dolci e schifezze di cui mi ingozzavo in continuazione..in effetti ho perso 11 kg facendo però 7 giorni su sette almeno 2-3 ore di palestra e la domenica 3-4 km di footing..ora continuo a non piacermi anzi il mio lo sento quasi un disagio..non esco più ed evito vestiti troppo stretti..anche se tutti dicono che sto benissimo io non riesco a guardarmi decisamente allo specchio.
    Sto provando qualsiasi cosa ..dai fanghi alle creme anticellulite ..alla pellicola su pancia e cosce quando vado a correre e ovviamente evito di mangiare..a volte per tutto il giorno mangio solo a pranzo..(so che sbaglio).
    Ora io ho un nodulo alla tiroide..anche se metà mi è stata già asportata a causa di un nodulo di 3 .5 cm di conseguenza assumo giornalmente eutirox ed il mio endocrinologo mi ha sconsigliato vivamente fanghi o creme che contengano alghe e iodio..
    vorrei perdere almeno altri 6 kg ma non so cosa fare più di quel che sto facendo..Vorrei assumere dei brucia grassi ma non so quali prendere..mi hanno consigliato la carnitina,l'acido alfa lipoico e il cromo picolinato ..e la efedrina anche se so che è illegale..cosa mi consigliate?? GRAZIE E SCUSATE SE SONO STATA TROPPO DETTAGLIATA
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40336
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

viste le premesse mi sembra più oppurtuno se tu chiedessi aiuto per la dieta al tuo medico e non qui sul forum dove dei tuoi problemi ne sappiamo ben poco.

mi spiace ma chiudo

Commenta

Working...
    X