Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta zero carboidraiti aiuta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta zero carboidraiti aiuta ?

    salve ragazzi vorrei chiedervi la dieta a zero carboidrati aiuterebbe insieme all`allenamento alla riduzione della pancia? sono dimagrito da per tutto ma ho sempre queste due palline di deposito alla pancia la parte inferiore.......... se questa dieta funziona ( insieme ad un allenamento cardio 2 volte a settimana e circuito aerobico , anaerobico 3 volte a settimana ) mi potreste postare qualche sito dove poter prendere degli esempi perche non saprei come costruirla ............ per quanto tempo puo essere fatat questa dieta a zero carboidrati?

    #2
    domanda totalmente insensata.

    1) non esiste un macronutriente che faccia ingrassare o dimagrire.

    2) non si dimagrisce "a settori".


    posta i tuoi dati, e la dieta attuale, sappi cmq che il grasso + vecchio è il più duro a morire, non è una questione di carboidrati.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      per le tabelle di allenamento, ti conviene fare un search nella sezione apposita, troverai quello che fa al caso tuo
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi vorrei chiedervi la dieta a zero carboidrati aiuterebbe insieme all`allenamento alla riduzione della pancia? sono dimagrito da per tutto ma ho sempre queste due palline di deposito alla pancia la parte inferiore.......... se questa dieta funziona ( insieme ad un allenamento cardio 2 volte a settimana e circuito aerobico , anaerobico 3 volte a settimana ) mi potreste postare qualche sito dove poter prendere degli esempi perche non saprei come costruirla ............ per quanto tempo puo essere fatat questa dieta a zero carboidrati?
        Fratello caro abbiamo lo stesso problema ma...tu a differenza mia sei un potenziale suicida!
        scherzi apparte...fatta per periodi ristrettissimi puo anke andare, ma...alla lunga, tempo una sett, prima ammazzi qualcuno e poi muori di fame, o viceversa,,fai te.
        é deleteria, molto..se poi aggiungi anke del cardio, beh...è la FINE!
        Calcola ke il sottoscritto con 30-50cho al gg a malapena riesce a reggersi in piedi, quindi..
        Non sn i cho a fare la differenza, ma le kcal ke assumi durante il giorno;
        si gioca proprio con esse, alzarle o diminuirle in base alle necessità(nel nostro caso i Wo)!
        Vai a tentoni; comincia a ciclizzare i cho, trova la soglia "ideale" minima e vai di pane e ghisa!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎