salve ragazzi vorrei chiedervi la dieta a zero carboidrati aiuterebbe insieme all`allenamento alla riduzione della pancia? sono dimagrito da per tutto ma ho sempre queste due palline di deposito alla pancia la parte inferiore.......... se questa dieta funziona ( insieme ad un allenamento cardio 2 volte a settimana e circuito aerobico , anaerobico 3 volte a settimana ) mi potreste postare qualche sito dove poter prendere degli esempi perche non saprei come costruirla ............ per quanto tempo puo essere fatat questa dieta a zero carboidrati?
dieta zero carboidraiti aiuta ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggiosalve ragazzi vorrei chiedervi la dieta a zero carboidrati aiuterebbe insieme all`allenamento alla riduzione della pancia? sono dimagrito da per tutto ma ho sempre queste due palline di deposito alla pancia la parte inferiore.......... se questa dieta funziona ( insieme ad un allenamento cardio 2 volte a settimana e circuito aerobico , anaerobico 3 volte a settimana ) mi potreste postare qualche sito dove poter prendere degli esempi perche non saprei come costruirla ............ per quanto tempo puo essere fatat questa dieta a zero carboidrati?
scherzi apparte...fatta per periodi ristrettissimi puo anke andare, ma...alla lunga, tempo una sett, prima ammazzi qualcuno e poi muori di fame, o viceversa,,fai te.
é deleteria, molto..se poi aggiungi anke del cardio, beh...è la FINE!
Calcola ke il sottoscritto con 30-50cho al gg a malapena riesce a reggersi in piedi, quindi..
Non sn i cho a fare la differenza, ma le kcal ke assumi durante il giorno;
si gioca proprio con esse, alzarle o diminuirle in base alle necessità(nel nostro caso i Wo)!
Vai a tentoni; comincia a ciclizzare i cho, trova la soglia "ideale" minima e vai di pane e ghisa!
Commenta
-
Commenta