Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e richiesta dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e richiesta dieta massa!

    Ciao a tutti! Sono nuovo! Mi chiamo Alessandro e ho 17 anni....vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono registrato e invio adesso il mio primo messaggio in questo forum....adesso vi espongo il mio problema: mi alleno 3 volte a settimana (a volte 4) costantemente da Marzo 2010 in palestra, peso 62kg e sono alto 1.75m....poichè nel corso del tempo ho capito che l'alimentazione conta moltissimo se si vuole fare massa, vorrei chiedere se mi poteste aiutare a creare una dieta personalizzata, in cui siano presenti anche le quantità (non ho capito bene quanto io debba mangiare, anche se da vari siti online ho capito che il mio fabbisogno calorico sia intorno alle 2300 calorie, credo)....grazie di tutto

    #2
    per regolamento nn si fanno diete da 0,,,posta il tuo regime attuale e si provvedera a correggerlo oppure prova a fare un abbozzo di dieta prendendo spunto dal forum
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      ok grazie

      COLAZIONE
      Una tazza di latte con cereali integrali

      SPUNTINO
      Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuola

      PRANZO
      Pasta oppure carne (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
      Pane integrale
      Pomodori/insalata
      Frutta

      SPUNTINO
      Yogurt alla frutta oppure, se ho veramente fame, un panino con bresaola

      CENA
      Se mangio pasta a pranzo, allora carne con contorno di verdura, oppure viceversa
      Pane integrale
      Frutta

      Grazie in anticipo per l'aiuto

      Commenta


        #4
        è per regolamento vanno inserite anche le grammature...s nn le sai pesa una giornata gli alimenti
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          COLAZIONE
          Una tazza di latte (200 ml) con cereali integrali

          SPUNTINO
          Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuola

          PRANZO
          Pasta (70gr) oppure carne (150/200 gr) (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
          Pane integrale
          Pomodori/insalata
          Frutta (solitamente una mela/banana)

          SPUNTINO
          Yogurt alla frutta (un vasetto) oppure, se ho veramente fame, un panino con bresaola

          CENA
          Se mangio pasta a pranzo, allora carne con contorno di verdura, oppure viceversa
          Pane integrale
          Frutta (solitamente una mela/banana)

          Diciamo che è una dieta un po' disordinata.

          Quindi vorrei un aiuto (sopratutto con le quantità) per aumentare la massa muscolare.
          Grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Carbons93 Visualizza Messaggio
            COLAZIONE
            Una tazza di latte (200 ml) con cereali integrali qui metti una fonte proteica

            SPUNTINO
            Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuolafattelo a casa pane on affettato magro

            PRANZO
            Pasta (150gr) + carne (150/200 gr) (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
            Pomodori/insalata
            Frutta (solitamente una mela/banana)

            SPUNTINO:un panino con bresaola+20gr di frutta secca

            CENA
            a cena fai un pasto completo come a pranzo pero con meno pasta


            Quindi vorrei un aiuto (sopratutto con le quantità) per aumentare la massa muscolare.
            Grazie mille
            qualche consiglio all interno,in neretto e non,cerca di prendere spunto e riscrivi la dieta in maniera ancora piu ordinata
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎