Ciao a tutti! Sono nuovo! Mi chiamo Alessandro e ho 17 anni....vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono registrato e invio adesso il mio primo messaggio in questo forum....adesso vi espongo il mio problema: mi alleno 3 volte a settimana (a volte 4) costantemente da Marzo 2010 in palestra, peso 62kg e sono alto 1.75m....poichè nel corso del tempo ho capito che l'alimentazione conta moltissimo se si vuole fare massa, vorrei chiedere se mi poteste aiutare a creare una dieta personalizzata, in cui siano presenti anche le quantità (non ho capito bene quanto io debba mangiare, anche se da vari siti online ho capito che il mio fabbisogno calorico sia intorno alle 2300 calorie, credo)....grazie di tutto
Presentazione e richiesta dieta massa!
Collapse
X
-
per regolamento nn si fanno diete da 0,,,posta il tuo regime attuale e si provvedera a correggerlo oppure prova a fare un abbozzo di dieta prendendo spunto dal forumhttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
ok grazie
COLAZIONE
Una tazza di latte con cereali integrali
SPUNTINO
Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuola
PRANZO
Pasta oppure carne (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
Pane integrale
Pomodori/insalata
Frutta
SPUNTINO
Yogurt alla frutta oppure, se ho veramente fame, un panino con bresaola
CENA
Se mangio pasta a pranzo, allora carne con contorno di verdura, oppure viceversa
Pane integrale
Frutta
Grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta
-
-
è per regolamento vanno inserite anche le grammature...s nn le sai pesa una giornata gli alimentihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
COLAZIONE
Una tazza di latte (200 ml) con cereali integrali
SPUNTINO
Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuola
PRANZO
Pasta (70gr) oppure carne (150/200 gr) (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
Pane integrale
Pomodori/insalata
Frutta (solitamente una mela/banana)
SPUNTINO
Yogurt alla frutta (un vasetto) oppure, se ho veramente fame, un panino con bresaola
CENA
Se mangio pasta a pranzo, allora carne con contorno di verdura, oppure viceversa
Pane integrale
Diciamo che è una dieta un po' disordinata.
Quindi vorrei un aiuto (sopratutto con le quantità) per aumentare la massa muscolare.
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbons93 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
Una tazza di latte (200 ml) con cereali integrali qui metti una fonte proteica
SPUNTINO
Molte volte niente, oppure un panino al bar della scuolafattelo a casa pane on affettato magro
PRANZO
Pasta (150gr) + carne (150/200 gr) (solitamente la carne la accompagno a qualche verdura)
Pomodori/insalata
SPUNTINO:un panino con bresaola+20gr di frutta secca
CENA
a cena fai un pasto completo come a pranzo pero con meno pasta
Quindi vorrei un aiuto (sopratutto con le quantità) per aumentare la massa muscolare.
Grazie millehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
Commenta