Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Carne scongelata e ricongelata...proteine?
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAncora meglio... Anche io alle volte (se è una sola fetta).Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAncora meglio... Anche io alle volte (se è una sola fetta).
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon sò se sia meglio xchè l'alimento spesso fà molta + acqua e la cottura e risultato ne risentono...inoltre temo che uno scongelamento tanto rapido e poco uniforme porti anche una perdita maggiore di nutrienti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Morte non credo, anche perchè solitamente quando cuocio in padella metto sempre un filo d'acqua, quindi non noto nessuna differenza.
Socio non mi occupo io del congelamento della carne, quindi spesso sono più fette assieme...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta