Latte scremato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BonaFortuna
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Latte scremato

    Ho sempre letto che il latte appanna un sacco!questo vale anche per il latte scremato??perchè non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che l'appannamento derivi dal lattosio e non dal grasso contenuto....il lattosio è presente anche nel latte scremato e quindi anche questo appannerebbe...aspetto risposte visto che ne bevo più di mezzo litro al giorno
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    #2
    Partiamo dal presupposto che l "appannamento" si vede a bf piuttosto basse...
    Comunque dipende dal lattosio non dai grassi.Dovresti prendere un latte delattosato.

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BonaFortuna Visualizza Messaggio
      Ho sempre letto che il latte appanna un sacco!questo vale anche per il latte scremato??perchè non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che l'appannamento derivi dal lattosio e non dal grasso contenuto....il lattosio è presente anche nel latte scremato e quindi anche questo appannerebbe...aspetto risposte visto che ne bevo più di mezzo litro al giorno
      si esatto è il lattosio però fossi in te mi farei meno paranoie ammenochè tu non debba salire su un palco fra poco

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634
        • 119
        • 437
        • Italy [IT]
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        si esatto è il lattosio però fossi in te mi farei meno paranoie ammenochè tu non debba salire su un palco fra poco
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta

        • adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BonaFortuna Visualizza Messaggio
          Ho sempre letto che il latte appanna un sacco!questo vale anche per il latte scremato??perchè non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che l'appannamento derivi dal lattosio e non dal grasso contenuto....il lattosio è presente anche nel latte scremato e quindi anche questo appannerebbe...aspetto risposte visto che ne bevo più di mezzo litro al giorno
          sempre bevuto mezzo litro di latte la giorno + fiocchi di latte....e le vene sull addome in estate ci sono sempre.......roba da palco..
          evolve or die

          Commenta

          Working...
          X