If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
6 pasti al giorno a 3-3 ore e mezza di distanza l'uno dall'altro.
Tu che alimentazione facevi in massa???
Postresti provare la metabolica, sempre però considerando le kcal che mangiavi in massa.
Oppure alternativa eliminare i carboidrati dalle 16 in poi e levarli completamente nei giorni di riposo.
Insomma le possibilità sono tante...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 6 pasti al giorno a 3-3 ore e mezza di distanza l'uno dall'altro.
Tu che alimentazione facevi in massa???
Postresti provare la metabolica, sempre però considerando le kcal che mangiavi in massa.
Oppure alternativa eliminare i carboidrati dalle 16 in poi e levarli completamente nei giorni di riposo.
Insomma le possibilità sono tante...
Emh io nn facevo dieta, mi sto semplicemente informando un po dato ke sono un asino in tale ambito e voglio imparare....
Skusa che intendi quando dici di eliminare completamente i carbo nei giorni di riposo? Intendi che nn posso mangiare neanke un pomodoro? E poi eliminarli completamente è impossibile dato che sono persenti in quasi tutti gli alimenti....quindi ke intendi? Puoi spiegarti meglio Body?
Cmq io ho kiesto quali sono le % migliori dei macronutrienti per perdere peso e conservare massa magra....se qualcuno mi volessse rispondere gliene sarei grato :-)
Ciauz....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Emh io nn facevo dieta, mi sto semplicemente informando un po dato ke sono un asino in tale ambito e voglio imparare....
Skusa che intendi quando dici di eliminare completamente i carbo nei giorni di riposo? Intendi che nn posso mangiare neanke un pomodoro? E poi eliminarli completamente è impossibile dato che sono persenti in quasi tutti gli alimenti....quindi ke intendi? Puoi spiegarti meglio Body?
Mangi proteine e grassi.....evitando i carbo (al massimo lattuga e pomodori per le fibre).
Cmq io ho kiesto quali sono le % migliori dei macronutrienti per perdere peso e conservare massa magra....se qualcuno mi volessse rispondere gliene sarei grato :-)
Ciauz....
Domanda da un milione di dollari. Chi lo sa......ogni fisico reagisce in maniera diversa....tanti si trovano bene con la metabolica, potresti provarla.
In internet c'è tantissimo materiale, un pò di pazienza e cerchi (anche con la funzione search per vedere le diete degli altri del forum).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono daccordo. Non esiste la % standard per dimagrire.
C'è chi si trova bene con la metabolica, chi con la Zona, chi dimagrisce addirittura con un'ipocalorica col 55% di carboidrati.
Prova
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta