% macronutrienti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

% macronutrienti

Quali sono le % migliori dei macronutrienti per perdere peso e conservare massa magra?

Inoltre, per dimagrire, è meglio fare molti pasti (5-6) durante la giornata o farne pochi (2-3)?

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Re: % macronutrienti

Allora? Qaulcuno mi risponde please?

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

6 pasti al giorno a 3-3 ore e mezza di distanza l'uno dall'altro.

Tu che alimentazione facevi in massa???
      Postresti provare la metabolica, sempre però considerando le kcal che mangiavi in massa.
      Oppure alternativa eliminare i carboidrati dalle 16 in poi e levarli completamente nei giorni di riposo.
      Insomma le possibilità sono tante...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by Body80
        6 pasti al giorno a 3-3 ore e mezza di distanza l'uno dall'altro.

Tu che alimentazione facevi in massa???
        Postresti provare la metabolica, sempre però considerando le kcal che mangiavi in massa.
        Oppure alternativa eliminare i carboidrati dalle 16 in poi e levarli completamente nei giorni di riposo.
        Insomma le possibilità sono tante...
        Emh io nn facevo dieta, mi sto semplicemente informando un po dato ke sono un asino in tale ambito e voglio imparare....

Skusa che intendi quando dici di eliminare completamente i carbo nei giorni di riposo? Intendi che nn posso mangiare neanke un pomodoro? E poi eliminarli completamente è impossibile dato che sono persenti in quasi tutti gli alimenti....quindi ke intendi? Puoi spiegarti meglio Body?

Cmq io ho kiesto quali sono le % migliori dei macronutrienti per perdere peso e conservare massa magra....se qualcuno mi volessse rispondere gliene sarei grato :-)

Ciauz....

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originally posted by giaga

Emh io nn facevo dieta, mi sto semplicemente informando un po dato ke sono un asino in tale ambito e voglio imparare....

Skusa che intendi quando dici di eliminare completamente i carbo nei giorni di riposo? Intendi che nn posso mangiare neanke un pomodoro? E poi eliminarli completamente è impossibile dato che sono persenti in quasi tutti gli alimenti....quindi ke intendi? Puoi spiegarti meglio Body?
          Mangi proteine e grassi.....evitando i carbo (al massimo lattuga e pomodori per le fibre).

Cmq io ho kiesto quali sono le % migliori dei macronutrienti per perdere peso e conservare massa magra....se qualcuno mi volessse rispondere gliene sarei grato :-)
          Ciauz....
          Domanda da un milione di dollari. Chi lo sa......ogni fisico reagisce in maniera diversa....tanti si trovano bene con la metabolica, potresti provarla.
          In internet c'è tantissimo materiale, un pò di pazienza e cerchi (anche con la funzione search per vedere le diete degli altri del forum).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by Body80

ogni fisico reagisce in maniera diversa....

Sono daccordo. Non esiste la % standard per dimagrire.
            C'è chi si trova bene con la metabolica, chi con la Zona, chi dimagrisce addirittura con un'ipocalorica col 55% di carboidrati.

Prova
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X