Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Completa per Massa con Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Completa per Massa con Integratori

    Ciao Ragazzi,
    volevo chiedervi se il mio programma di dieta con integratori poteva esser corretto. Ho letto e riletto quasi tutti i Post e i consigli sia per le diete che per gli integratori e ho provato a realizzarne una mia...
    In rosso ho scritto solo gli integratori per avere una visione più completa del programma.
    Quello che volevo fare esattamente con gli integratori lo trovate qui:


    Purtroppo non sono molto esperto in questi argomento e quindi vorrei capire se e dove ho sbagliato.

    Premessa:
    Altezza: 1.79
    Anni: 33
    Peso: 78 Kg
    Allenamento: 3 volte alla settimana


    COLAZIONE
    200 ml di latte
    80 gr di cereali
    1 frutto a scelta

    1 cpr multivitaminico
    20g Platinum Whey SAN
    10g Glutabolic SAN
    3 cps Creatina Creakic Harcore

    SPUNTINO
    50 gr di pane + 60 gr di bresaola o scatoletta di tonno in olio d’oliva sgocciolato (naturale non mi piace
    L )
    5 noci

    PRANZO
    100 gr di pasta al pomodoro
    175 gr di carne (oppure 2 uova)
    150 gr di verdura con 2 cucchiai d’olio
    1 Frutto

    PRIMA ALLENAMENTO (30 minuti)
    125 gr di yogurt
    1 mela

    20g Platinum Whey SAN
    7g BCAA PRO 5000 SAN
    2 misurini Jack 3D

    DOPO ALLENAMENTO
    2 Banane

    3 cps Creatina Creakic Harcore
    7g BCAA PRO 5000 SAN
    2 misurini ANABOLIC WINDOW (o anator p-70)

    CENA
    50 gr di pasta

    175 gr di carne (oppure 2 uova)
    150 gr di verdura con 2 cucchiai d’olio
    1 Frutto


    PRIMA DI DORMIRE
    125 gr di yogurt

    20g Platinum Whey SAN
    10g Glutabolic SAN

    Nei giorni off tolgo sia l'alimentazione che gli integratori nel PRE e POST WO e lo Spuntino del mattino lasciando inalterato il resto.

    Voi cosa ne pensate?
    Grazie mille in anticipo!

    ...e speriamo che questa sia la sezione giusta dove postare

    #2
    L'integrazione va discussa nella sezione Integratori, dove hai aperto il tuo post.
    Qua trattiamo la dieta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Scusa Sean ma io non volevo un consiglio sugli integratori dato che mi hanno già aiutato ed il discorso dovrebbe esser chiuso (spero). Gli ho scritti solo per dare un quadro completo della situazione. Sapendo che prendo 60 gr di proteine magari mi evitano i quasi 4 etti di carne o il contrario..tutto qui. Volevo solo dare più info possibili per non far andare nessuno a naso. :-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggio
        Scusa Sean ma io non volevo un consiglio sugli integratori dato che mi hanno già aiutato ed il discorso dovrebbe esser chiuso (spero). Gli ho scritti solo per dare un quadro completo della situazione. Sapendo che prendo 60 gr di proteine magari mi evitano i quasi 4 etti di carne o il contrario..tutto qui. Volevo solo dare più info possibili per non far andare nessuno a naso. :-)
        beh le quantità dipendono dal tuo metabolismo... se bruci tanto 400g di carne + 60 di pro sono anche pochi
        Diario!

        Commenta


          #5
          purtroppo durante il giorno non brucio tanto...sono un grafico e di conseguenza quasi sempre seduto davanti al pc! questa purtroppo è la mia rovina...e (come mio padre) ho la tendenza ad assimilare tutto quindi devo stare MOLTO attento altrimenti lievito come una mongolfiera! :-)

          Commenta


            #6
            ehehe non è detto, pure io lavoro al pc e studio... però brucio parecchio
            il fabbisogno dipende da molte cose, se vuoi comunque dare una stima nemmeno tanto approssimativa leggi qui
            Diario!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎