Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda alimentare data dal mio istruttore..opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda alimentare data dal mio istruttore..opinioni

    Il mio sitruttore mi ha scritto la nuova scheda alimentare considerando che siamo a settembre e dobbiamo riniziare ma ho qualche dubbio.....sopratutto perchè i carboidrati mi sembrano pochini...che ne pensate?

    la posto:

    APPENA SVEGLIO:
    3gr di creatina monoidrato, tamponata con brioschi

    DOPO 20 MINUTI COLAZIONE:
    250ml di latte ps + 30gr di proteine in polvere, 50gr di avena + 1 cps multivitaminico (supradyn)

    SPUNTINO:
    80gr di bresaola + 8 gallette + mandorle

    PRANZO:
    secondo 150gr di carne rossa o pesce grasso

    30 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
    5gr di BCAA + 3gr di creatina monoidrato

    SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO:
    5gr di BCAA + 3gr di creatina monoidrato

    20 MINUTI DOPO L'ALLENAMENTO:
    80gr gallette di riso e mais (o pane NON di segale) + 40gr. di proteine del siero di latte

    CENA:
    un piatto di legumi con olio evo + 150gr. di carne bianca o pesce magro, + contorno di verdure

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 01:
    50 gr di parmigiano

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 02:
    200gr. di fiocchi di latte

    #2
    ci servono obbiettivo e dati (altezza età peso) per aiutarti
    Diario!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      ci servono obbiettivo e dati (altezza età peso) per aiutarti

      hai ragione.....ho 32 anni e sono alto 1.67 e peso 67 chili (non di lardo

      Commenta


        #4
        obbiettivo?
        Diario!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          obbiettivo?
          bè chiaramente aumentare la massa muscolore

          Commenta


            #6
            e allora devi kiaramente aumentare i carbo, inserirli a pranzo!lui ke motivazione ti ha dato x non inserirti nella dieta un primo piatto???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
              e allora devi kiaramente aumentare i carbo, inserirli a pranzo!lui ke motivazione ti ha dato x non inserirti nella dieta un primo piatto???
              bè semplicemnte che non vuole subito coprire col grasso lo gli addominali...o almeno non subito.....la scheda di massa vera e prorpia vuole farmela fare dopo....ma io sinceramente non ho mai rinunciato ai miei 100 grammi di riso neanche d'estate (cioe in definizione) e mi sembra strano doverlo fare ora che dovrei di nuovo rimettermi a mangiare......che ne pensate? la seguo sta dieta o faccio di testa mia?

              Commenta


                #8
                a me piace parecchio come dieta/integrazione, al limite puoi spostare i carboidrati delle gallette dello spuntino a pranzo, e vedere come ti trovi così.

                poi pian piano eventualmente aumenti i carbo...


                ragazzi, non ce ne sono tanti di istruttori così scrupolosi nell'impostare una dieta...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  un istruttore non dovrebbe dare diete a mano che non sia anche un nutrizionista


                  bisognerebbe vedere la tua dieta precedente per poter giudicare meglio questa, il tuo attuale stato fisico (in particolare la bf) e il tipo di allenamento


                  però mi pare strano che tu abbia mantenuto i 100 gr di carbo a pranzo in definizione e non li utilizzi adesso in prospettiva forza massa (immagino)

                  sei molto appannato?



                  Commenta


                    #10
                    xo sec me a prescindere dall'appannamento almeno 50 gr di pasta/riso a pranzo ci vogliono, sennò dove la trovi l'energia x sollevare pesi?

                    Commenta


                      #11
                      allora dovresti come minimo assumere 1,7-2g di pro per kg corporeo...poi dato che vuoi metter su massa pulita aumentra i cho...solo provando puoi vedere come reagisce il tuo fisico...quando trovi il giusto equilibrio allora puoi dire che hai un'ottima dieta di massa

                      edit: non calcolare solo le proteine nobili(carne-pesce-uova) ma anche quelle vegetali(pasta 100g =9-12g pro)...corregetemi se sbaglio
                      Last edited by VinDieselNa; 14-09-2010, 18:22:04.
                      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi guardate che è già in normoglucidica
                        250ml di latte, 50gr d'avena, 80gr di riso, 8 gallette, legumi a cena, sono già carbo abbastanza alti.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          ragazzi guardate che è già in normoglucidica
                          250ml di latte, 50gr d'avena, 80gr di riso, 8 gallette, legumi a cena, sono già carbo abbastanza alti.

                          come dieta la trovo equilibrata, l'unico dubbio era proprio la mancanza di carboidrati a pranzo...e prima dell'allenamento.....cmq sono abbastanza definito ( si vedono gli addominali) quindi non so.....io un pochetto a pranzo li metto (tipo 100 grammi) e magari prima dell'allemanento ci metto uno yougort e un frutto.......che ne dite?

                          Commenta


                            #14
                            80gr gallette di riso e mais dopo l'allenamento va bene? un altro istruttore mi diceva di prendere una banana matura e 10 grammi di creatina dopo l'allenamento...a chi do' retta?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              un istruttore non dovrebbe dare diete a mano che non sia anche un nutrizionista


                              bisognerebbe vedere la tua dieta precedente per poter giudicare meglio questa, il tuo attuale stato fisico (in particolare la bf) e il tipo di allenamento


                              però mi pare strano che tu abbia mantenuto i 100 gr di carbo a pranzo in definizione e non li utilizzi adesso in prospettiva forza massa (immagino)

                              sei molto appannato?
                              no direi proprio di no.......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎