Mia dieta per massa che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

    Mia dieta per massa che ne pensate?

    Ciao ragazzi inanzitutto se volete poLtete dare un 'occhiata alle mie foto qui:




    Dopo 3 mesi di carbo bassi pensavo di riprendere con un grande cambiamento sul fronte proprio dei carbo: ecco quello che pensavo

    Premetto che sono alto 1,86 per 81 kg

    ore 6.00colazione:40 gr di pro con banana 300 ml latte 10 fette bisco. conmarmellata (o miele?)


    ore 9.00 30 gr di wehy con un frutto


    ore 11,30 : 100 gr di bresaola ( 100 gr di cotto) (100 gr di crudo) e una rosetta
    nei giorni on:
    pranzo ore 13.00:
    130 gr di riso o pasta in bianco(la pasta posso mangiarla almeno 2 voltea settimana?)
    200 gr di pollo o di tacchino o vitello ( tipo straccetti) con insalata o zucchine o fagiolini oppure 300-350 gr di merluzzo
    nei giorni off:
    abbasso i carbo?
    es.
    80 gr di riso o pasta? le pro le lasciosempre alte?

    pre WO?(considerate che io torno a casa alle ore 16 per poi andarein palestra alle ore 18,30) vabene un frullato con 30 gr di whey?

    cena: come il pranzo?


    pre nanna vanno bene i fiocchi di latte?


    per l'integrazione ho aperto un altro treahd



    DOMANDE: il sabato purtroppo non posso fare pausa pranzo perchè attacandoalle 12 e staccando alle 19,30 non posso mettermi seduto:
    come fare? pensavo dueopanini con 200 gr di cotto... pomeriggio 60 gr di wehy con due frutti....

    La domenica? Posso mangiare un dolce? Insomma mangiare quello che voglio?
    Last edited by axlsoldier; 13-09-2010, 01:40:13.
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
    ore 6.00colazione:40 gr di pro con banana 300 ml latte 10 fette bisco. conmarmellata (o miele?)

    ore 9.00 30 gr di wehy con un frutto

    Mancano un pò di grassi.

    ore 11,30 : 100 gr di bresaola ( 100 gr di cotto) (100 gr di crudo) e una rosetta

    Come sopra

    nei giorni on:
    pranzo ore 13.00:
    130 gr di riso o pasta in bianco(la pasta posso mangiarla almeno 2 voltea settimana?) Sì.
    200 gr di pollo o di tacchino o vitello ( tipo straccetti) con insalata o zucchine o fagiolini oppure 300-350 gr di merluzzo

    Mancano i grassi. Olio evo con riso e/o verdura e/o carne.

    nei giorni off:
    abbasso i carbo?
    es.
    80 gr di riso o pasta? le pro le lasciosempre alte?

    Ok. Sì.

    pre WO?(considerate che io torno a casa alle ore 16 per poi andarein palestra alle ore 18,30) vabene un frullato con 30 gr di whey?

    Fai uno spuntino normale.

    cena: come il pranzo?

    Lo farei uguale, magari senza pasta/riso. Nei giorni ON magari un pò di patate.

    pre nanna vanno bene i fiocchi di latte?

    Sì.

    DOMANDE: il sabato purtroppo non posso fare pausa pranzo perchè attacandoalle 12 e staccando alle 19,30 non posso mettermi seduto:
    come fare? pensavo dueopanini con 200 gr di cotto... pomeriggio 60 gr di wehy con due frutti....

    Inserisci dei grassi.

    La domenica? Posso mangiare un dolce? Insomma mangiare quello che voglio?
    La domenica la puoi tenere libera.
    In quote.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      In quote.
      Ciao Djdo grazie per la tua risposta, secondo te vanno bene delle mandorle o delle noci per i grassi?Quante?

      Le patate hai ragione!!! Quante ne mangio ? tipo due patate bollite comele vedi?

      Commenta

      • axlsoldier
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 999
        • 44
        • 14
        • Send PM

        #4
        Tudici a cena niente riso o pasta?Il fatto è che devo prendere peso però... aumentare la forza... sono indeciso

        Commenta

        • Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          Ciao Djdo grazie per la tua risposta, secondo te vanno bene delle mandorle o delle noci per i grassi?Quante?

          Le patate hai ragione!!! Quante ne mangio ? tipo due patate bollite comele vedi?
          Per la frutta secca dipende da cosa mangi, non c'è una quantità predeterminata. Direi 15-20g a seconda del frutto.

          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          Tudici a cena niente riso o pasta?Il fatto è che devo prendere peso però... aumentare la forza... sono indeciso
          Io ho preso peso senza carbo a cena, devi vedere come reagisci tu. Per quello ti ho consigliato le patate, prova con 150g circa, poi prova anche con pasta e riso e vedi con quale ti trovi meglio
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta

          • axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            Per la frutta secca dipende da cosa mangi, non c'è una quantità predeterminata. Direi 15-20g a seconda del frutto.



            Io ho preso peso senza carbo a cena, devi vedere come reagisci tu. Per quello ti ho consigliato le patate, prova con 150g circa, poi prova anche con pasta e riso e vedi con quale ti trovi meglio


            Provero con le patate infattia cena.. anche perchè gia l'addome mi si è leggermente allaragato

            Commenta

            Working...
            X