albanesi.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #16
    Scusa luca, niente di personale, ma prima fai una "domanda da ignorante" (come dici tu) e poi sputi sentenze (scopiazzando, palesemente, dal post di ma_75) come uno che la sa lunga? Ma per favore...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #17
      la domanda da "ignorante" era circa la ripartizione delle calorie, se per voi fosse errata o cosa. l artciolo dice tutto e niente. il fatto che abbia raggiunto quei risultati, non dimostra la validita del protocollo, oppure gli stessi risultati li avrebbe potuti raggiungere (se non meglio) con altri protocolli.
      spero che ma_75 non mi citi in tribunale per plagio...su djdo datti una calmatina

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #18
        Va che non voleva essere un attacco. Era solo per capire perchè prima ti definisci ignorante e poi ti mostri uno che pensa di sapere tutto. Tutto qui Come ripeto volevo solo capire, non volevo attaccarti
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        • lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

          #19
          mi sono posto da ignorante proprio sul topic del discorso calorico, che dal mio punto di vista, e' anche plausibile. se avessi detto che per me quella ripartazione era sensata avrei forse scatenato un putiferio. Detto cio, ho poi comunque ribadito che un caso, tra l altro esposto sommariamente, non fa di tutta l erba un fascio.

          PS io non so niente e infatti ribadisco che sono ignorante , so di non sapere

          Commenta

          Working...
          X