albanesi.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
cesko non sai quante volte volte mi sono chiesto se questi articoli fossero veri o albanesi li ha scritto per far valere le proprie tesi della "dieta italiana" e sulla "corsa (fondo)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocesko non sai quante volte volte mi sono chiesto se questo articolo fosse vero o albanesi lo ha scritto per far valere le proprie tesi della "dieta italiana".
edit: ma questo albanesi è proprio fissato eh
Running o body building?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopure io me lo chiedo, aspettiamo esperti del forum
edit: ma questo albanesi è proprio fissato eh
Running o body building?
Commenta
-
-
Ognuno ha le sue opinioni, opinabili o meno... Non c'è bisogno sempre di attaccare le persone che la pensano diversamente, soprattutto se la persona in questione non può controbattere.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ho letto brevemente il primo articolo (albanesi.it è un sito che consulto anche io per avere alcune informazioni sui cibi)
penso che ogni persona reagisca in modo differente, lo stefano in questione si è probabilmente ben adattato alla dieta mediterranea
che i carboidrati siano importanti nella dieta di un BB è chiaro anche se siamo tutti un po' restii (soprattutto se veniamo da situazioni di ex obesità)
in ogni caso nell'esperienza di Stefano vengono riportati i fatti senza ben approfondire
difficile giudicare
Commenta
-
-
Mah il discorso è quello che faceva centos, non è tanto la ripartizione delle proteine e dei carbo in sè.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
5) Ha una cura marginale dell'alimentazione. Anzi, usa la scienza dell'alimentazione per giustificare i suoi eccessi alimentari. Spesso ricorre a pillole bruciagrasso esattamente come un qualunque sedentario obeso, sintomo questo che il praticare uno sport non serve granché a mantenerlo magro.
Commenta
-
-
Bè fa di tutta l'erba un fascio, ma certe cose sono condivisibili (ovviamente facendo delle opportune distinzioni sia chiaro).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Del resto quando uno parla di "dieta italiana" come se indicasse un qualcosa di specifico e non uno stile di vita generico dà già la cifra di un articolo che è una campagna promozionale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta