Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non è tanto cm quantità di grassi ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
      non è tanto cm quantità di grassi ?
      son valori per 100g di prodotto.

      pre-bed si consiglia un pasto di proteine a lento assorbimento.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        si lo so che dipende dal totale e da tutto quello che mangi in una giornata, pero' da quello che ho capito 100 gr è il minimo proprio .
        Vabbè nn è detto ke è il minimo, io mangio 50 gr di tonno/affettato negli spuntini e sto con le pro molto alte x me dato ke peso solo 63 kg...è kiaro ke se uno pesa 90 kg tutti di massa magra ha bisogno di piu pro, ma nn si puo generalizzare troppo...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
          non è tanto cm quantità di grassi ?
          pre nanna se vuoi farlo cn grana devi mangiarne tipo un 40 grammi, xcio ti tieni tipo sui 10/15 gr di pro e grassi...xo avevo sentito sul forum ke grana e parmigiano copntengono grassi soprattutto(se nn esclusivamente) grassi saturi mentre bisogna privilegiare quelli insaturi(olio e frutta secca)...il mio consiglio è:se pre nanna mangi lo yogurt greco 0% aggiungici 20 gr di frutta secca, grana/parmigiano limitati a 2,3 vv a settimana...pre nanna va bene anke un bel tazzone di latte anke se rispetto agli altri alimenti consigliati contiene anke carbo(300 ml 15 gr, piu o meno quanto un frutto)...il meglio restano sempre i fiokki di latte

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
            il meglio restano sempre i fiokki di latte
            Che però come il parmigiano contengono anch'essi grassi saturi . Diciamo che è meglio privilegiare i grassi insaturi, ma i grassi saturi non sono assolutamente da demonizzare. Al massimo si alternano i due tipi di grassi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              ma cibi pre nanna con grassi insaturi ? esempi ?
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Che però come il parmigiano contengono anch'essi grassi saturi . Diciamo che è meglio privilegiare i grassi insaturi, ma i grassi saturi non sono assolutamente da demonizzare. Al massimo si alternano i due tipi di grassi.
                xo sec me i fiokki sono meglio del parmigiano xke con 200 gr assumi piu proteine(26) rispetto ai grassi(9), mentre con grana/parmigiano assumi piu o meno la stessa quantità di grassi e di proteine(sulla decina)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                  xo sec me i fiokki sono meglio del parmigiano xke con 200 gr assumi piu proteine(26) rispetto ai grassi(9), mentre con grana/parmigiano assumi piu o meno la stessa quantità di grassi e di proteine(sulla decina)
                  Questo sì. Ma se tu mi fai un discorso dicendo di privilegiare i grassi insaturi a discapito di quelli saturi e poi dici che il pre-nanna migliore è rappresentato dai fiocchi di latte che contengono soprattutto grassi saturi, capisci che il post è un po' incoerente di suo
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    sto prendendo lo yogurt greco , ma secondo voi va bene se lo alterno cn la grana ? sempre cm prenanna
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                      sto prendendo lo yogurt greco , ma secondo voi va bene se lo alterno cn la grana ? sempre cm prenanna
                      se intendi il grana si...
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #41
                        io come spuntino oggi dopo aver fatto pesi mi sono mangiata 2 uova alla cooche un po di prosciutto con un panino senza glutine tutto qst alle 16e30 mentre alle 19e30 ho allenamento di pallavolo...che ne dite? puo andare bene?

                        Commenta


                          #42
                          ah dimenticavo a pranzo (12e45) ho mangiato due panini con bresaola e una banana alle 14e30 pesi

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da giopall Visualizza Messaggio
                            io come spuntino oggi dopo aver fatto pesi mi sono mangiata 2 uova alla cooche un po di prosciutto con un panino senza glutine tutto qst alle 16e30 mentre alle 19e30 ho allenamento di pallavolo...che ne dite? puo andare bene?
                            Dopo l'allenamento hai mangiato uova e prosciutto con pane... ma vuoi mettere massa? Cmq mi sembra un pò troppo grasso come post wo..
                            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                            Diario89Diario

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              se intendi il grana si...
                              sisi intendo quello
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎