0% materia grassa
spuntino
Collapse
X
-
anche il 2% va beneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
finalmente un argomento nuovo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
No no, come pre-nanna io lo yogurt non ce lo metterei proprio... Pochi grassi e troppi carbo, per me.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiola sera dopo aver cenato mi viene molta fame , io già prendo la gluta prima di andare a dormire.quando mi viene questa fame cosa potrei mangiarmi ? sto facendo massa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioContinua pure in questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo no, come pre-nanna io lo yogurt non ce lo metterei proprio... Pochi grassi e troppi carbo, per me."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioche succede ? non ho capito
Chiudiamo qui la parentesi e torniamo in tema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho appena controllato ma la grana contiene parecchi grassi o no ?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta