Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caduta

    ciao raga.-
    volevo un consiglio dopo un enorme cavolata che ho fatto!!KE MI SERVA DI LEZIONE!!
    faccio una dieta ipolcalorica abbinata ad attivita' fisica(corsa)
    e devo dire che i risultati si sn visti anche se ancora ho molto da lavorare.
    detto questo per una settimana (causa nervoso, lasciato con la raga) ho ripreso a mangiare a sbafo abbandonando l attivita' fis. ora da domani cerco di rialzarmi dopo questa "caduta" che spero mi serva di lezione...a voi vi e' mai cpitato!??cerco un confronto
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    #2
    in una settimana non hai rovinato nulla, mica si può stare tutto l'anno a dieta....

    seguire una dieta è uno stress che va a sommarsi a quelli che già abbiamo nella vita quotidiana..... una settimana dove mangi quello che vuoi e stacchi anche gli allenamenti ci vuole una tantum, ovviamente senza esagerare è....

    vedrai che tempo due tre giorni di dieta e allenamento corretto e riprendi il via.....

    Commenta


      #3
      Tranquillo, al contrario di ciò che pensi può essere utile per dare una scossa al metabolismo!
      Se segui una dieta pianificata non ti farà di certo male uno sgarro!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
        ciao raga.-
        volevo un consiglio dopo un enorme cavolata che ho fatto!!KE MI SERVA DI LEZIONE!!
        faccio una dieta ipolcalorica abbinata ad attivita' fisica(corsa)
        e devo dire che i risultati si sn visti anche se ancora ho molto da lavorare.
        detto questo per una settimana (causa nervoso, lasciato con la raga) ho ripreso a mangiare a sbafo abbandonando l attivita' fis. ora da domani cerco di rialzarmi dopo questa "caduta" che spero mi serva di lezione...a voi vi e' mai cpitato!??cerco un confronto
        Hai voglia....
        sigpic

        Commenta


          #5
          7 giorni su 365... mmmh... non credo ci sia da preoccuparsi
          tranquillo succede, a me capita un paio di giorni ogni tanto - di solito per la stanchezza. poi torna tutto nelle routine, sia dieta che allenamento!

          Più che altro io non vedo più la dieta come un grande stress con privazioni e restrizioni, ormai quello è il regime con cui sto bene e quindi non sento necessità di uscire di carreggiata :E

          Più difficile per me è essere rigorosa con l'allenamento, se sono stanca (psicologicamente o fisicamente) non riesco proprio a sostenerlo...

          Vabbè comunque se si parla di eccezioni non c'è da preoccuparsi :P

          Commenta


            #6
            Mi confermereste un fatto che mi sembra di notare?
            Cioe' che dopo un po' che si osserva una sana dieta, e che si allena il fisico, gli sgarri hanno meno effetto di una volta?
            Io ho sbragato in maniera preoccupante lo scorso weekend per una serie di motivi, per sgarro intendo venerd' fuori a cena mega pizza, sabato pranzo Mcdonald's, domenica pranzo suoceri non vi dico.
            Eppure a distanza di una settimana (rientrato in piena regola, senza sgarri) il massimo che ho notato e' stato un aumento di due etti scarsi qualche giorno dopo, poi rientrato.

            Eppure, pur osservando la dieta, questa settimana per un motivo o per l'altro non ho fatto praticamente attivita' fisica.

            E' come se gli sgarri fossero bruciati con molta piu' efficienza rispetto al passato, vi risulta?

            Quello che non mi uccide mi rende più grasso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da golem67 Visualizza Messaggio
              Mi confermereste un fatto che mi sembra di notare?
              Cioe' che dopo un po' che si osserva una sana dieta, e che si allena il fisico, gli sgarri hanno meno effetto di una volta?
              Io ho sbragato in maniera preoccupante lo scorso weekend per una serie di motivi, per sgarro intendo venerd' fuori a cena mega pizza, sabato pranzo Mcdonald's, domenica pranzo suoceri non vi dico.
              Eppure a distanza di una settimana (rientrato in piena regola, senza sgarri) il massimo che ho notato e' stato un aumento di due etti scarsi qualche giorno dopo, poi rientrato.

              Eppure, pur osservando la dieta, questa settimana per un motivo o per l'altro non ho fatto praticamente attivita' fisica.

              E' come se gli sgarri fossero bruciati con molta piu' efficienza rispetto al passato, vi risulta?
              Chiaramente se segui una dieta regolare e studiata (Kcal in base alla necessità) gli sgarri influiscono poco o niente!
              Non è che se un giorno sfori le Kcal il corpo le trasforma direttamente in grasso ed incrementi

              Commenta


                #8
                "sai perchè cadiamo?"
                "per imparare a rialzarci"
                Batman Begins.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Chiaramente se segui una dieta regolare e studiata gli sgarri influiscono poco o niente!
                  Non è che se un giorno sfori le Kcal il corpo le trasforma direttamente in grasso ed incrementi
                  Sai che fino a un annetto fa per me era quasi cosi'? Se facevo uno sgarro come quello descritto da me, 48 ore dopo avevo 2kg in piu' addosso, mi restava addosso tutto quello che mangiavo, era impressionante.
                  Adesso anche la fame ha un non so che di "sano": fame da lupo quando arriva il momento, ma che si placa bene con poche cose giuste, e' una gran soddisfazione oltre che interessante da osservare.

                  Paolino, ti avevo scritto una mail, non e' che l'hai vista?

                  Quello che non mi uccide mi rende più grasso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da golem67 Visualizza Messaggio
                    Sai che fino a un annetto fa per me era quasi cosi'? Se facevo uno sgarro come quello descritto da me, 48 ore dopo avevo 2kg in piu' addosso, mi restava addosso tutto quello che mangiavo, era impressionante.
                    Adesso anche la fame ha un non so che di "sano": fame da lupo quando arriva il momento, ma che si placa bene con poche cose giuste, e' una gran soddisfazione oltre che interessante da osservare.

                    Paolino, ti avevo scritto una mail, non e' che l'hai vista?
                    No, non ho visto nulla
                    Se và bene scrivi sul mio diario

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎