ciao a tutti.
Penso che tra l'allenamento il riposo e l'alimentazione, questo ultimo punto sia per me la parte piu dolorosa. sono inconstante, non ho gran tempo e grande appetito.
Con queste premesse non si va molto avanti, però voglio provarci e mettermi di impegno.
Vi posto una mia "ideale" dieta.
Colazione
200ml latte
8 fette biscottate
20g whey (prendo quelle della decatlhon, ma fanno tutte cosi schifo di sapore o sono io che ho scelto male?)
Spuntino
Per motivi di lavoro non ho tempo per fermarmi a mangiare un pesce spada intero.(e neanche un panino) potrei sostituirlo con una barretta proteica?
Pranzo
80g pasta con sugo di pomodoro e 2 cucchiai di olio
50g di grana
1panino
Pre wo
1 frutto
Proteine?
la fine del workout è praticamente in piena zona cena perciò unisco il tutto
Cena
80g pasta
200g di petto di pollo\tonno\bistecca manzo
50g di pane
60g verdura con 2C di olio
Prenanna
30g di grana
età 28
peso 63
obbiettivo massa
Si accettano consigli.
Penso che tra l'allenamento il riposo e l'alimentazione, questo ultimo punto sia per me la parte piu dolorosa. sono inconstante, non ho gran tempo e grande appetito.
Con queste premesse non si va molto avanti, però voglio provarci e mettermi di impegno.
Vi posto una mia "ideale" dieta.
Colazione
200ml latte
8 fette biscottate
20g whey (prendo quelle della decatlhon, ma fanno tutte cosi schifo di sapore o sono io che ho scelto male?)
Spuntino
Per motivi di lavoro non ho tempo per fermarmi a mangiare un pesce spada intero.(e neanche un panino) potrei sostituirlo con una barretta proteica?
Pranzo
80g pasta con sugo di pomodoro e 2 cucchiai di olio
50g di grana
1panino
Pre wo
1 frutto
Proteine?
la fine del workout è praticamente in piena zona cena perciò unisco il tutto
Cena
80g pasta
200g di petto di pollo\tonno\bistecca manzo
50g di pane