Quando avevo il sogno del BB , mi portavo da casa, dentro ciotoline, noci mandorle bresaola e tacchino. Anche il tonno, che sgocciolavo in bagno (però subito dopo una gomma per l'alito ). A pranzo, cibo della mensa: bisogna saper scegliere...e fare gli occhi dolci alle signore che ti fanno il piatto, non avere remore a chiedere la bistecca più grande che c'è, e scegliere orari in cui ti possono "dare di più"...per esempio, la mensa dove vado, alle 14.30 chiude le file...io arrivo alle 14.15, non c'è più nessuno e mi faccio sempre fare razioni doppie
Alimentazione studenti universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahime, io sono fissato con la mia dieta. nn parliamo dei costi poi...e della qualita'. preferiscoportarmi tutto da casa
non era una critica, anzi sei un esempio che molte persone dovrebbero seguire, invece che mangiare zozzerie al bar,ecc...
capisci anche che non tutti possono svegliarsi la mattina e prepararsi 8 pasti perchè magari hanno nella vita altre priorità e dieta e palestra non sono tra le prime......
io ho risolto il problema,( dato che lavoro come un mulo dalla mattina alla sera fuori casa)mangiando solo a cena in un unico pasto
Commenta
-
-
tranquillo marco. non me la sono mica presa. si mi alzo la mattina alle 6.30 e tra precolazione e colazione preparo il necessario. prima ero pure in dieta a zona, un macello. ora per fortuna vado ad occhio, ho solo 2 pasti da portare, quindi ci metto molto meno...
Beh io lo faccio xche fondamentalmente mi piace mangiare come dico io. Qui dove lavoro ci sono un sacco di locali ma tutto e' veramente condito (per non parlare dei prezzi), una zozzeria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiol'unico problema per quanto mi riguarda è abituare i coinquilini all'odore di uova la mattina °__°
per il resto non tutte le mense fanno così schifo, e ci sono anche un sacco di bar che fanno pranzi mangiabilissimi in qualsiasi dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioche tristezza manco fossimo in guerra..........
cmq quando andrai a lavorare sarà ancora peggio, lo studente non è vincolato da nulla, non ha problemi di orari da rispettare. e ha molto più tempo per preparare pasti, allenarsi.....ecc.... isomma si è più spensierati....
io stavo 10 ore fuori e mi allenavo, se non ero troppo stanco, alle 9 e mezzo di sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
io ho risolto il problema,( dato che lavoro come un mulo dalla mattina alla sera fuori casa)mangiando solo a cena in un unico pasto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotranquillo marco. non me la sono mica presa. si mi alzo la mattina alle 6.30 e tra precolazione e colazione preparo il necessario. prima ero pure in dieta a zona, un macello. ora per fortuna vado ad occhio, ho solo 2 pasti da portare, quindi ci metto molto meno...
Beh io lo faccio xche fondamentalmente mi piace mangiare come dico io. Qui dove lavoro ci sono un sacco di locali ma tutto e' veramente condito (per non parlare dei prezzi), una zozzeria.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora non è una precolazione pensavo ti facessi le whey ancora sul letto e poi finissi dopo una mezzora (di solito i secchi hp-15/20 lo fanno, per paura di catabolizzare ).
p.s. ot. ricercatore in cosa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiotranqui manx...
sono ing.aerospaziale, lavoro per la difesa svedese...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma dipende dagli obiettivi, è ovvio che se sei un hp+10 al 9% non puoi che fare così.Last edited by thegift91; 13-09-2010, 12:41:24.
Commenta
-
Commenta