Tenendo conto della vita che tengono gli studenti universitare e a volte anche l impossibilità di alimentarsi nel modo corretto e di allenarsi,quale sono i provvedimenti giusti a livello oggettivo per alimentarsi comunque ben?? grazie
Alimentazione studenti universitari
Collapse
X
-
evitare mense, fast food, kebabbari (adoro il kebab ) e portarsi il pranzo da casa. Poi, se sei un secco hp-20 che mangia di tutto senza prender peso...mi farei un po' meno problemi. Non mangerai tutti i giorni fuori casa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioTenendo conto della vita che tengono gli studenti universitare e a volte anche l impossibilità di alimentarsi nel modo corretto e di allenarsi,quale sono i provvedimenti giusti a livello oggettivo per alimentarsi comunque ben?? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioTenendo conto della vita che tengono gli studenti universitare e a volte anche l impossibilità di alimentarsi nel modo corretto e di allenarsi,quale sono i provvedimenti giusti a livello oggettivo per alimentarsi comunque ben?? grazie
Io ad esempio faccio così:
3 pasti grandi al giorno ( quindi solo uno fuori casa ):
-colazione a casa
-pranzo ( un panino che mi preparo la mattina )
-cena a casa
Allenamento, lo scorso anno mi allenavo di sera. Quest'anno invece mi sono iscritto in una palestra vicino alla mia uni e andrò ad allenarmi in pausa pranzo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè proprio durante gli anni universitari che sono riuscito a seguire una dieta ferrea... perché faccio la spesa io... cucino io... insomma gestisco tutto io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
una bella rosetta con 100 gr di bresaola (a pranzo)... questo è quello ke facevo io l'anno scorso, per motivi di studio ero costretto a fare il pranzo fuori casa e mi organizzavo cosi...cmq nn so se è il top, alcune volte ci abbinavo anche qualke suppli (forse xke avevo fame)«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
sono fortunato che nella mensa dove vado, servono pollo alla griglia e riso in bianco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè proprio durante gli anni universitari che sono riuscito a seguire una dieta ferrea... perché faccio la spesa io... cucino io... insomma gestisco tutto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioio ho lo zaino alla mattina con dentro solo il cibo...fate un po voi...
che tristezza manco fossimo in guerra..........
cmq quando andrai a lavorare sarà ancora peggio, lo studente non è vincolato da nulla, non ha problemi di orari da rispettare. e ha molto più tempo per preparare pasti, allenarsi.....ecc.... isomma si è più spensierati....Last edited by marco83; 12-09-2010, 17:04:45.
Commenta
-
-
ahime, io sono fissato con la mia dieta. nn parliamo dei costi poi...e della qualita'. preferisco portarmi tutto da casa.
Io lavoro e fortunatamente ho orari molto flessibili, sono un ricercatore, e il io posto di lavoro e' perfettamente attrezzato con cucinetta, frigo e forno microw. Sono molto fortunato in questo...Last edited by lucav79; 12-09-2010, 17:11:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahime, io sono fissato con la mia dieta. nn parliamo dei costi poi...e della qualita'. preferiscoportarmi tutto da casa
Commenta
-
Commenta