Per I Dietisti Hard!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Per I Dietisti Hard!!!!

SCUSATE LA MIA DOMANDA UN PO' STUPIDA MA MI CHIEDEVO UNA COSA:COME ***** FATE IN GIORNI TIPO QUELLO PASSATO(25APRILE)................IO SONO STATO CN I MIEI AMICI A S MARINO E LA MIA DIETA:MATTINA COME AL SOLITO........PRANZO:1 PIADINA,SPUNTINO:UN GELATO,CENA:1 PANINO SPUNTINO PRENANNA COME AL SOLITO...........ADESSO LA MIA DOMANDA E' QUESTA SOPRATTUTTO A CHI DICE CHE NN FA MAIIIII SGARRI.......COME ***** FATE A MANGIARE SEMPRE LE COSE GIUSTE SE ALCUNE VOLTE SIETE PER MOTIVI SUPERIORI ESSERE FUIRI CASA ECC....ADESSO NN DITEMI:ME LA PREPARO E ME LA MANGIO!!!!!!!*****!!!!!!SE STO FUORI DA MATTINA A SERA NN POSSO PREPARARMI 6 PASTI SU!!!!E POI MAGARI LO FACESSI MI PRENDEREBBERO PER IL CULO TUTTI PER IL RESTO DELL'ANNO!!!!MA DAI!!!!PER ME A VOLTE GLI SGARRI SONO A DIR POCO D'OBBLIGO......IO SU 7 COME MINIMO 2 STO A SGARRA' !!!!!MA PORCA *******

DYL

DYL
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by shuriken

Sai benissimo anche tu che si deve ricorrere a scuse e strategie per fare i propri spuntini evitando che gli altri ti prendano per il culo.
    ì
    E' la dura verità.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Potranno prendere anche per il culo però quando in spiaggia si sta in boxer allora chissà perchè ogni anno tanti miei amici vengono fuori con frasi del tipo "ah il prox anno mi iscrivo anch'io in palestra"....ecc ecc
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bodyblade
        Bodyweb Member

• Mar 2002
        • 501
        • 1
        • 0
        • Campania
        • Send PM

In molti le chiamano - giustamente - rinuncie, io invece parlerei di vera e propria scelta di vita.

Ti ricordo che la gente critica chi è diverso da loro ....

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by bodyblade
          In molti le chiamano - giustamente - rinuncie, io invece parlerei di vera e propria scelta di vita.

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originally posted by Body80
            Potranno prendere anche per il culo però quando in spiaggia si sta in boxer allora chissà perchè ogni anno tanti miei amici vengono fuori con frasi del tipo "ah il prox anno mi iscrivo anch'io in palestra"....ecc ecc
            Solitamente, le domeniche in cui non faccio ricarica o i giorni di festa passo la giornata A DORMIRE.
            Ieri, per esempio, mi son fatto 14 ore filate (sicuramente catabolico, ma sempre meno catabolico che uscire con amici).
            Dipende da quello che vuoi.
            Comunque all'inizio e' sempre un sacrificio, ma dopo un po' ti abitui.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

io me ne frego.
              il mio obbiettivo è per me importantissimo e faccio di tutto per raggiungerlo.

non vado a mangiare fuori con i miei o con gli amici,rinuncio a volte a gite di una giornata.

ma sono contento perchè ciò mi avvicina al mio obbiettivo.

se però capita che sono fuori non esiste che non abbia i pasti dietro:shaker con pro e tutti i pasti(per esempio ora in metabolica non sgarro mai).

e anche sabato sera che sarò fuori per un compleanno,conoscendo il proprietario del ristorante,mangierò queelo che dico io.

volere è potere.

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Originally posted by bodyblade

IN ALTRI SPORT CI SI ALLENA 6 ORE AL GIORNO,NEL BB TI ALLENI 2 ORE A SETTIMANA.......MA L'IMPEGNO DA PROFONDERE Và OLTRE I PESI......
                LA DISCIPLINA è ANCHE FUORI DALLA PALESTRA SE STAI FUORI TUTTO IL GIORNO,LA SERA PRIMA PREPARI IL NECESSARIO.

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MASTINO2
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 89
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

IL b.b. è lo sport più duro che c'è perchè ti impegna 24 ore su 24 e non sono solo le 2 ore di allenamento del calcio,della pallavoloe deela maggioranza degli altri sport.Se uno vuole arrivare alla perfezione fisica questo è il sacrificio.Tutto è possibile,basta volerlo.MASTINO2

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

i miei sgarri .......

....tendono allo 0 da quando ho trovato un validissimo preparatore (che peraltro è un noto membro del forum) che mi ha messo sulla retta via, ho scoperto che anche io posso avere quegli addominali ke pensavo quasi di non possedere, e di apparire più tonico e meno MASSOSO.
                    Visto ke i risultati stanno venendo ME NE FREGO ALTAMENTE DI QUELLO KE PENSANO GLI ALTRI io seguo la mia metabolica, calcolo i macronutrienti e faccio di dietacal la mia bibbia per monitorare e sviscerare ogni mio pasto.
                    Ricordate che SE FATE COSE MEDIOCRI OTTERRETE RISULTATI MEDIOCRI.
                    Per la cronoca, il 1 maggio nn andrò a paranzo con gli amici perchè casca fuori dalla ricarica e me ne frego altamente perkè quando mi spoglio e mi vedo GODO COME UN *****!

BUONA DIETA A TUTTI

P.S: per la cronaca questo preparatore mi ha fatto scendere da 85,1kg a 78,5 quiando mi levo la maglietta sembra che mi sono comprato un corpo nuovo di zecca e ancora c'è da lavorare.........eheheheheheheh
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Kpaolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 733
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

io dico che quando uno è in massa può anche sgarrare, però in quei due-tre mesi in cui uno si tira non esiste che si sgarra, punto.

Commenta

• lo zar
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 3799
                        • 1
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Originally posted by Zio

L'IMPEGNO DA PROFONDERE Và OLTRE I PESI......
                        LA DISCIPLINA è ANCHE FUORI DALLA PALESTRA SE STAI FUORI TUTTO IL GIORNO,LA SERA PRIMA PREPARI IL NECESSARIO.

Inoltre aggiungo un mio commento:

:cool: quando mi vedo/no cosi grosso

quando penso alla nostra "particolare" vita, diversa dai nostri coetanei

pensando a chi ce l'ha fatto fare......

Ma ormai la passione è troppo.......me ne frego di tutto e di tutti........sono io che vivo il mio corpo e soprattutto la mia vita;ci trovavamo davanti ad un bivio prima di entare in quella maledetta/fantastica palestra: abbiamo(ho) scelto ciò........famolo con impegno.......per essere contenti e per star bene con noi stessi, anche se indubbiamente le parole di shuriken fanno riflettere

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: i miei sgarri .......

Originally posted by Nandroboy
                          [B.
                          Per la cronoca, il 1 maggio nn andrò a paranzo con gli amici perchè casca fuori dalla ricarica e me ne frego altamente perkè quando mi spoglio e mi vedo GODO COME UN *****!
                          [/B]
                          grandissimo,la stessa cosache ho fatto io il 24 sera.

Commenta

Working...
                          X