cercasi dieta:obiettivo qualità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilmulo
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 152
    • 2
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    cercasi dieta:obiettivo qualità!

    Salve ragazzi,

    Tra poco si ricomincia, anche quest'anno l'obiettivo è mettere su massa;
    a differenza dello scorso anno però comincierò con un ciclo di forza in modo da alzare di piu quando farò massa pura.

    Volevo chiedere ai più esperti che tipo di alimentazione devo seguire in questi 4 mesi in cui farò allenamento di forza(sono un neofita quindi avrò sicuramente anche guadagni dal punto di vista muscolare).

    questa è la mia attuale dieta:
    COLAZIONE:200 ml di latte + 4 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO: barretta enerzona
    PRANZO:insalata+evo+150 gr di pasta+50 gr di bresaola
    SPUNTINO:50 gr di bresaola+una mela+6 mandorle /OPPURE/ 25gr di whey+ una mela+6MANDORLE
    CENA:insalata+evo+250 gr di carne bianca o rossa

    e questi i miei dati: 188cm-75kg-21 anni

    P.s. concludo dicendo che non ho interesse a salire subito di peso e mettere massa sporca per poi bruciarmi tutto in definizione(cosa gia accaduta lo scorso anno) vorrei puntare molto alla qualità cercando di limitare il piu possibile l'accumulo di grasso.

    Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che arriveranno e ,come sempre, mi piacerebbe sentire anche il parere di Max Power.
    Last edited by ilmulo; 12-09-2010, 14:32:35.
    sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    Tra poco si ricomincia, anche quest'anno l'obiettivo è mettere su massa;
    a differenza dello scorso anno però comincierò con un ciclo di forza in modo da alzare di piu quando farò massa pura.

    Volevo chiedere ai più esperti che tipo di alimentazione devo seguire in questi 4 mesi in cui farò allenamento di forza(sono un neofita quindi avrò sicuramente anche guadagni dal punto di vista muscolare).

    questa è la mia attuale dieta:
    COLAZIONE:250 ml di latte + 7 fette biscottate integrali+una fonte proteica
    SPUNTINO: 60gr di pane integrale+70gr affettaato magro+15gr frutta secca
    PRANZO:insalata+ 2 evo+200gr di pasta+90 gr di bresaola
    SPUNTINO:50 gr di bresaola+una mela+6 mandorle /OPPURE/ 25gr di whey+ una mela+6MANDORLE
    CENA:insalata+evo+250 gr di carne bianca o rossa

    e questi i miei dati: 188cm-75kg-21 anni

    P.s. concludo dicendo che non ho interesse a salire subito di peso e mettere massa sporca per poi bruciarmi tutto in definizione(cosa gia accaduta lo scorso anno) vorrei puntare molto alla qualità cercando di limitare il piu possibile l'accumulo di grasso.

    Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che arriveranno e ,come sempre, mi piacerebbe sentire anche il parere di Max Power.
    ti ho dato all interno qualche consiglio....togliendo i carbo a cena e laciando nel secondo spuntino la frutta come fonte di carbo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • ilmulo
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 152
      • 2
      • 0
      • palermo
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      ti ho dato all interno qualche consiglio....togliendo i carbo a cena e laciando nel secondo spuntino la frutta come fonte di carbo
      si, il fatto è che avevo specificato che mi interessava molto la qualità
      e avevo intenzione di limitare l'accumulo di grasso.

      200gr di pasta a pranzo + iun panino a metà mattino non mi pare in linea con l'obiettivo.
      inoltre massa vera e prorpia comincierò a farla solo dopo il ciclo di forza.
      sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

      Commenta

      • ilmulo
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 152
        • 2
        • 0
        • palermo
        • Send PM

        #4
        nessuno?
        sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,

          Tra poco si ricomincia, anche quest'anno l'obiettivo è mettere su massa;
          a differenza dello scorso anno però comincierò con un ciclo di forza in modo da alzare di piu quando farò massa pura.

          Volevo chiedere ai più esperti che tipo di alimentazione devo seguire in questi 4 mesi in cui farò allenamento di forza(sono un neofita quindi avrò sicuramente anche guadagni dal punto di vista muscolare).

          questa è la mia attuale dieta:
          COLAZIONE:200 ml di latte + 6 fette biscottate o 60gr di cereali integrali+fonte proteica
          SPUNTINO: 1 mela+una fonte proteica+una manciata di mandorle
          PRANZO:insalata+evo+130 gr di pasta+70 gr di bresaola
          SPUNTINO:50 gr di bresaola+una mela+6 mandorle /OPPURE/ 25gr di whey+ una mela+6MANDORLE
          CENA:insalata+evo+250 gr di carne bianca o rossa 200

          e questi i miei dati: 188cm-75kg-21 anni

          P.s. concludo dicendo che non ho interesse a salire subito di peso e mettere massa sporca per poi bruciarmi tutto in definizione(cosa gia accaduta lo scorso anno) vorrei puntare molto alla qualità cercando di limitare il piu possibile l'accumulo di grasso.

          Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che arriveranno e ,come sempre, mi piacerebbe sentire anche il parere di Max Power.
          prova a modificarla cosi....
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          • ilmulo
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 152
            • 2
            • 0
            • palermo
            • Send PM

            #6
            la sera post wo. è il caso di aggiungere del pane?
            sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

            Commenta

            • gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

              #7
              se il tuo pasto coincide col post wo devi sempre aggiungere una fonte do carbo ad alto ig...se per esempio ti alleni e dopo mezz'ora ceni il pasto ideale sarebbe 80gr di riso bianco o 100 di pane bianco+200gr di petto di pollosenza olio e verdura
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              • ilmulo
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 152
                • 2
                • 0
                • palermo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                se il tuo pasto coincide col post wo devi sempre aggiungere una fonte do carbo ad alto ig...se per esempio ti alleni e dopo mezz'ora ceni il pasto ideale sarebbe 80gr di riso bianco o 100 di pane bianco+200gr di petto di pollosenza olio e verdura
                perche senza olio?
                rallenta l'assimilazione delle pro?
                sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

                Commenta

                • gokugogeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1128
                  • 22
                  • 3
                  • Rome, Italy, Italy
                  • Send PM

                  #9
                  si..,..in poche parole post wo devi assumere solo carbo e pro.....
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta

                  • ilmulo
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 152
                    • 2
                    • 0
                    • palermo
                    • Send PM

                    #10
                    se invece il mio post wo non coincide con la cena come posso organizzare i 2 pasti? (post w.o. e cena) sempre considerando che cerco di mangiare molto pulito?
                    sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

                    Commenta

                    • gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

                      #11
                      post wo fai 2 banane mature+30gr diwhey....e dopo un ora e mezza fai la cena normale con pro verdure e grassi
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta

                      Working...
                      X