cercasi dieta:obiettivo qualità!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilmulo
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 152
    • 2
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    cercasi dieta:obiettivo qualità!

    Salve ragazzi,

    Tra poco si ricomincia, anche quest'anno l'obiettivo è mettere su massa;
    a differenza dello scorso anno però comincierò con un ciclo di forza in modo da alzare di piu quando farò massa pura.

    Volevo chiedere ai più esperti che tipo di alimentazione devo seguire in questi 4 mesi in cui farò allenamento di forza(sono un neofita quindi avrò sicuramente anche guadagni dal punto di vista muscolare).

    questa è la mia attuale dieta:
    COLAZIONE:200 ml di latte + 4 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO: barretta enerzona
    PRANZO:insalata+evo+150 gr di pasta+50 gr di bresaola
    SPUNTINO:50 gr di bresaola+una mela+6 mandorle /OPPURE/ 25gr di whey+ una mela+6MANDORLE
    CENA:insalata+evo+250 gr di carne bianca o rossa

    e questi i miei dati: 188cm-75kg-21 anni

    P.s. concludo dicendo che non ho interesse a salire subito di peso e mettere massa sporca per poi bruciarmi tutto in definizione(cosa gia accaduta lo scorso anno) vorrei puntare molto alla qualità cercando di limitare il piu possibile l'accumulo di grasso.

    Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che arriveranno e ,come sempre, mi piacerebbe sentire anche il parere di Max Power.
    Last edited by ilmulo; 12-09-2010, 14:32:35.
    sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    Tra poco si ricomincia, anche quest'anno l'obiettivo è mettere su massa;
    a differenza dello scorso anno però comincierò con un ciclo di forza in modo da alzare di piu quando farò massa pura.