Ciao a tutti volevo mettere la mia dieta in questo forum per cercare di essere d'aiuto a chiunque avesse intenzione di voler migliorare in massa e definizione
ho 24 anni
1.80 kg 72
giorni di allenamento pesi 2
giorni di allenamento volley 4
purtroppo facendo pallavolo a livelli agonistici non posso fare i pesi spesso perche' altrimenti rischierei di perdere agilita' e velocita'...io amo molto essere "grosso" fisicamente ma sono costretto a non esagerare per questo motivo. E poi diciamocelo francamente: A chi non piacerebbe avere un braccio mostruoso o un petto da urlo )) comunque torno alla mia dieta:
Colaz
latte 200 ml + kellog's o 4 5 fette biscottate con marmellata
un uovo sodo o un panino piccolo con 50 gr di bresaola
un frutto a piacere
merenda
dei giorni la faccio altri no perche' non ho tempo
quando la faccio mi preparo un panino con crudo e un frutto
pranzo
un primo semplice non molto condito (porzione normale)
(esempiasta e sugo, pasta in bianco con pomodorini e mozzarella, riso in bianco, anche pennetta all'arrabbiata)
+ verdure lesse a volonta'
spuntino
panino con una scatola di tonno da 80 gr
frutto
cena
carne (bianca o rossa(no maiale)) o pesce(tranci di merluzzo) al forno
insalata di pomodori pachino
2 mozzarelle medie o una confezione di ricotta da 250 gr
pre nanna
un pezzo di grana
ovviamente io un giorno alla settimana non seguo la dieta e mi mangio senza alcun tipo di problema una bella pizza un dolce ecc ecc....ragazzi se non lo fate vi assicuro che si impazzisce o almeno io personalmente non riesco a rinunciare ad un bel pezzo di torta quando mi capita l'occasione...siamo sempre degli esseri umani mica dei robot, ogni tanto si puo' anche uscire fuori dalle regole ))
ho avuto ottimi risultati in definizione ma anche sulla massa non posso lamentarmi di come sono cresciuto
ciao a tutti
spero che posso essere stato d'aiuto
ho 24 anni
1.80 kg 72
giorni di allenamento pesi 2
giorni di allenamento volley 4
purtroppo facendo pallavolo a livelli agonistici non posso fare i pesi spesso perche' altrimenti rischierei di perdere agilita' e velocita'...io amo molto essere "grosso" fisicamente ma sono costretto a non esagerare per questo motivo. E poi diciamocelo francamente: A chi non piacerebbe avere un braccio mostruoso o un petto da urlo )) comunque torno alla mia dieta:
Colaz
latte 200 ml + kellog's o 4 5 fette biscottate con marmellata
un uovo sodo o un panino piccolo con 50 gr di bresaola
un frutto a piacere
merenda
dei giorni la faccio altri no perche' non ho tempo
quando la faccio mi preparo un panino con crudo e un frutto
pranzo
un primo semplice non molto condito (porzione normale)
(esempiasta e sugo, pasta in bianco con pomodorini e mozzarella, riso in bianco, anche pennetta all'arrabbiata)
+ verdure lesse a volonta'
spuntino
panino con una scatola di tonno da 80 gr
frutto
cena
carne (bianca o rossa(no maiale)) o pesce(tranci di merluzzo) al forno
insalata di pomodori pachino
2 mozzarelle medie o una confezione di ricotta da 250 gr
pre nanna
un pezzo di grana
ovviamente io un giorno alla settimana non seguo la dieta e mi mangio senza alcun tipo di problema una bella pizza un dolce ecc ecc....ragazzi se non lo fate vi assicuro che si impazzisce o almeno io personalmente non riesco a rinunciare ad un bel pezzo di torta quando mi capita l'occasione...siamo sempre degli esseri umani mica dei robot, ogni tanto si puo' anche uscire fuori dalle regole ))
ho avuto ottimi risultati in definizione ma anche sulla massa non posso lamentarmi di come sono cresciuto
ciao a tutti
spero che posso essere stato d'aiuto
Commenta