Ciao a tutti torno a tartassarvi con richieste d'aiuto.
Dopo un'estate passata "un po' così" (da una dieta molto restrittiva per perdere quel poco grasso localizzato, a un mese e mezzo di sgarro assoluto), ho ripreso da questa settimana a fare una dieta seria.
La dieta che ho impostato è la seguente (circa)
COLAZIONE: 250Ml Latte + 60 Gr fette biscottate + 20 Gr Whey
PRANZO: 130/140gr di pasta al pomodoro + 90/100gr pollo + 10gr olio evo
SPUNTINO: 100gr pane + 70gr bresaola o affettato simile
SPUNTINO PW: 2 banane + 20 gr Whey
CENA: 50gr pane (30gr riso) + 90/100gr carne + 10 evo
PRENANNA: 50gr parmigiano oppure 100 ricotta + 15 whey
Che ne dite? Come disposizione e % va bene?
Secondo voi di quanto devo aumentare a settimana circa 200kcal fino a raggiungere le 2500 circa (che tra l'altro van bene o sono troppe per la mia stazza)?
Alcuni appunti:
Lo spuntino la mattina non lo faccio mai, un giorno alla settimana me lo devo concedere libero con qualche dolce senò soccombo, ho già provato, è solo peggio se non lo faccio.
Grazie amici!
Dopo un'estate passata "un po' così" (da una dieta molto restrittiva per perdere quel poco grasso localizzato, a un mese e mezzo di sgarro assoluto), ho ripreso da questa settimana a fare una dieta seria.
La dieta che ho impostato è la seguente (circa)
COLAZIONE: 250Ml Latte + 60 Gr fette biscottate + 20 Gr Whey
PRANZO: 130/140gr di pasta al pomodoro + 90/100gr pollo + 10gr olio evo
SPUNTINO: 100gr pane + 70gr bresaola o affettato simile
SPUNTINO PW: 2 banane + 20 gr Whey
CENA: 50gr pane (30gr riso) + 90/100gr carne + 10 evo
PRENANNA: 50gr parmigiano oppure 100 ricotta + 15 whey
Che ne dite? Come disposizione e % va bene?
Secondo voi di quanto devo aumentare a settimana circa 200kcal fino a raggiungere le 2500 circa (che tra l'altro van bene o sono troppe per la mia stazza)?
Alcuni appunti:
Lo spuntino la mattina non lo faccio mai, un giorno alla settimana me lo devo concedere libero con qualche dolce senò soccombo, ho già provato, è solo peggio se non lo faccio.
Grazie amici!
Commenta