Come la vedete al posto del pane bianco?
Brioscina post w.o
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se tralasciamo grassi, zuccheri in eccesso, oli di dubbia provenienza ecc... va benissimo Diverso se intendi quelle fatte in casa, ma non è un pasto da BBer o simili Soprattutto post wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Già il pane bianco non è il top, poi se passi alla "briochina" siamo apposto
Comunque puoi fornire qualche dato su sta "briochina" (magari non il link commerciale, i valori nutrizionali e gli ingredienti meglio )?
EDIT
Poi se stai parlando di cose tipo "brioche del bar" assolutamente no, quoto manx. Pensavo fosse qualcosa di diverso...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ragazzi io ho fatto il post wo anche con il tiramisu' fatto dalle mie stesse manine (ho postato la foto una volta)...ma era una eccezione in un contesto goliardico e godereccio...ma cristo aprire un 3d e chiedere si puo' fare il post wo con la brioche
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
esatto manx! non e' un post WO. chiamiamolo come dici tu. se vogliamo favorire immediatamente il recupero, bloccare il catabolsimo e iniziare la sintesi proteica, ci dobbiamo attenere alle regole che comunemente adottiamo (pasto liquido, carbo con alto IG, BCAAA etc etc). La pagnottina, come la chiamo io, la usiamo nel giorno di ricarica magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioNon avevo nulla a casa è ho preso una brioscina fatta in casa....
So che nenache il pane bianco è il top.
Se invece di solido lo facessi liquido cosa mi consigliate oltre ovviamente al vitargo
sul resto: search. Chiudo perché 3d a dir poco insensato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta