Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ottenete risultati in metabolica? che gruppo siete?...non li ottenete? che gruppo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottenete risultati in metabolica? che gruppo siete?...non li ottenete? che gruppo ?

    -----

    #2
    gruppo sanguigno intendevo

    Commenta


      #3
      Io ho lo zero positivo ed ho ottenuto discreti risultati (alla fin fine, era sempre un regime ipocalorico), ma non ottimi.
      Gli ottimi li ottengo con la chetogenica... faccio persino fatica (piu' di 10 giorni *senza* carbo) a rilevare chetoni in eccesso nelle urine.
      Per cui credo che in metabolica fosse proprio impossibile per me rilevare chetoni (anche se sembra non siano fondamentali).

      Bye
      Last edited by Max_79; 26-04-2002, 08:21:58.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Gruppo A

        Risultati finora molto buoni!!
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Originally posted by gatsu
          Gruppo A

          Risultati finora molto buoni!!
          Molto strano!

          Commenta


            #6
            Io sono A positivo e ottengo ottimi risultati in massa ma non in definizione, dove sembra che sia più efficace una classica ed insana low fat-medium carb
            Dovrebbe essere più efficace per il gruppo 0.
            Tu Stefano, che gruppo sei?
            Bye.

            Commenta


              #7
              STRABILIANTI RISULTATI

              gruppo A rh- in ipocalorica chiedete a shawn per conferme e dati.
              Oggi mi sono pesato e ero 78,5 dagli 85,1 di partenza.......
              Un mio amico oggi mi ha preso da parte e SERIAMENTE mi ha chiesto se mi stavo prendendo qualcosa perkè mi ha visto nello spogliatoio è la differenza è a dir poco notevole.

              SHAWN NATURAL TEAM!!!!!!!!

              P.S: DOMANI RICARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                Eccellenti

                Io son A+, eccellenti risultati (per lo scopo che mi ero prefisso)
                Ho implementato la metabolica per scendere di peso (grasso e magro anche se mi pare di essere anche un minimo aumentato di massa magra o forse si nota di più perchè è sceso il grasso-mah-)
                Da 82 a 71 nel giro di 8 settimane.

                Commenta


                  #9
                  NON SO ANcora qual'è il mio gruppo sanguigno...mio sorella è A+ ma ciò potrebbe non voler dire niente, potrei essere gruppo diverso
                  cmq è il 16 esimo giorno di metabolica per me, e visto che dal 11 in poi mi sono ammalato è ancora tutto indecifrabile...certo ho perso tutto il glicogeno e l altro ieri ho pure ricaricato poco, riperdendo il 1,5 kg presi di sabato la notte e trovandomi liscio la mattina(ho usato 500 gr di carbo), così da bloccare li la ricarica e tornare subito all'high fat, ma non mi sono più allenato da lunedi scorso

                  Commenta


                    #10
                    ho scelto la metabolica per avere almeno un obiettivo concreto che è quello che mi pongo prima di partire per gli usa..ossia un look davvero strappato con plica a zero sull'addome.
                    Daltronde finchè non vado negli Usa posso dimenticarmi di fare massa con questa spalla asimmetrica e anteposta

                    Commenta


                      #11
                      cmq effettivamente di solito la Metabolica non funziona per i gruppi A, a meno che non si tratti di soggetti ectomorfi già di loro tendenzialmente ultramagri

                      Commenta


                        #12
                        il mio allievo Nandroboy è l'eccezione che conferma la regola perchè su di lui sta funzionando in modo strepitoso...poi metteremo le foto del prima e dopo

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Shawn
                          cmq effettivamente di solito la Metabolica non funziona per i gruppi A, a meno che non si tratti di soggetti ectomorfi già di loro tendenzialmente ultramagri


                          MITICO!!!!!!!

                          Altra eccezione
                          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                          Anatole France

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎