Nuova Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Nuova Dieta Massa

    Ciao a Tutti!!Vorrei chiedervi dei consigli sulla mia nuova dieta per massa(ho 21 anni e sono 160x59):

    Ore 8:00 Colazione=Vorrei togliere il latte per i problemi che mi da,quindi è possibile fare una colazione con 80 gr di pane+80 gr di bresaola + crema di mandorle??Se si..quanta??

    Ore 10:00= 3 gr di bcaa e allenamento+5 gr di bcaa dopo allenamento

    Ore 12:00 Pranzo= 100 gr di pasta integrale + 150 gr di carne rossa/bianca

    Ore 16:00 spuntino= 30 gr di whey in 250 ml di acqua ( e i grassi?)

    Alle 18:00 vado a scuola e torno verso le 24..Come mi comporto per la cena?? La posso fare quando torno?Cmq vorrei farmi 80 gr di pasta integrale+ 150 gr di carne/pesce.
    I tipi di carne che utilizzerò saranno etto di pollo,petto di tacchino,bistecca di vitello e di maiale,cavallo,fegato di vitelloe hamburger(vanno bene di qualasiasi tipo?).Vanno bene?
    Come pesce utilizzerò: salmone al forno,salmone affumicato,branzino,tonno.Vano bene?
    Poi non ho capito...ma seguendo questa dieta...assumo la giusta quantità di grassi?Potete cosigliarmi?Grazie
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    Ore 8:00 Colazione=Vorrei togliere il latte per i problemi che mi da,quindi è possibile fare una colazione con 80 gr di pane+80 gr di bresaola + crema di mandorle??Se si..quanta??

    Ore 10:00= 3 gr di bcaa e allenamento+5 gr di bcaa dopo allenamento

    Un pò scarna come integrazione...

    Ore 12:00 Pranzo= 100 gr di pasta integrale + 150 gr di carne rossa/bianca

    Aggiungi verdura e olio.

    Ore 16:00 spuntino= 30 gr di whey in 250 ml di acqua ( e i grassi?)

    Aggiungi della frutta secca.

    Alle 18:00 vado a scuola e torno verso le 24..Come mi comporto per la cena?? La posso fare quando torno?Cmq vorrei farmi 80 gr di pasta integrale+ 150 gr di carne/pesce.

    Non riesci a fare uno spuntino a scuola? Comunque per la cena toglierei assolutamente la pasta. Farei carne/pesce+verdura+olio.
    In quote.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • LOTTAVONANO
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2009
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per le risposte Per integrazione scarna cosa intendi?? Che è poco asummere solo bcaa oppure ne assumo pochi?Fra 2 settimane inizio anche con la creatina in polvere.
      Nella colazione va bene la crema di mandorle??se si..vanno bene due cucchiaini?
      Per la frutta secca piu o meno quanti grammi mi consigli?
      Cmq si posso fare uno spuntino a scuola...ma non so come regolarmi perchè per me è una kosa nuova andare a scuola la sera..cosa mi consigli?
      E perchè niente pasta la sera?Pensavo che in massa avrei dovuta assumerne anche la sera

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        Grazie per le risposte Per integrazione scarna cosa intendi?Che è poco asummere solo bcaa oppure ne assumo pochi?Fra 2 settimane inizio anche con la creatina in polvere.

        Riguardando gli orari però vedo che stai tra la colazione e il pranzo, quindi ci può anche stare un'integrazione fatta così...

        Nella colazione va bene la crema di mandorle??se si..vanno bene due cucchiaini?

        Io la toglierei.

        Per la frutta secca piu o meno quanti grammi mi consigli?

        10-15g a seconda di cosa mangi.

        Cmq si posso fare uno spuntino a scuola...ma non so come regolarmi perchè per me è una kosa nuova andare a scuola la sera..cosa mi consigli?

        Il buon vecchio panino con affettato/tonno con qualche g di frutta secca. Magari fatto anche prima di partire

        E perchè niente pasta la sera?Pensavo che in massa avrei dovuta assumerne anche la sera

        Sì dei carbo ce li puoi mettere la sera, ma non certo da pasta. Farei delle patate, magari 150-200g.
        In quote
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        Working...
        X