Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta

    salve gente

    avrei dei dubbi e vorrei trovare una soluzione con voi ( so che migliaia di persone vi avranno fatto le stesse domande ma io preferisco chiedere piuttosto che fare da solo e poi pentirmene )

    allora io sono alto 1.74 per 60 kg di peso...faccio l'operaio metalmeccanico e pratico pesi 4/5 volte alla settimana...circa 3 anni fa' ho perso 36 kg con una dieta fatta da me ( sbagliatissimo lo so )nella quale ho perso anche tono muscolare...ora da febbraio sto cercando di recuperare con i pesi appunto...solo che ho un problemino con le kalorie e vorrei dei consigli da voi

    la mia colazione è cosi composta

    1 girasole del mulino bianco
    4 quadratini di cioccolato fondente al 70%
    6 cucchiaini di marmellata
    1 fetta di wasa
    e una spremuta di 3 arance

    dopo circa 3 ore spuntino con 2 pesche

    a mezzogiorno abbiamo

    80 grammi di pasta con olive e basilico
    100 grammi di salmone al naturale( o sgombro o tonno) e circa 150 grammi di melanzane
    3 wasa

    spuntino pomeridiano con 1 wasa e circa 100 gr di petto di pollo oppure bresaola

    la sera

    100 gr di bresaola 70 gr di petto di pollo 150 gr di melanzane 3 wasa e un quadratino di cioccolato fondente al 70 % di cacao

    (il pasto libero è venerdi sera con 1 pizza e mezza con doppia mozzarella e 1 wasa con marmellata e cioccolato fondente...e la domenica a mezzogiorno con un piatto di 100 gr di pasta con condimento particolare)

    la mia domanda è :

    è abbastanza bilanciata come dieta??

    io vorrei mettere su massa senza correre il rischio di mettere grasso...

    attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da isit! Visualizza Messaggio
    salve gente

    avrei dei dubbi e vorrei trovare una soluzione con voi ( so che migliaia di persone vi avranno fatto le stesse domande ma io preferisco chiedere piuttosto che fare da solo e poi pentirmene )

    allora io sono alto 1.74 per 60 kg di peso...faccio l'operaio metalmeccanico e pratico pesi 4/5 volte alla settimana...circa 3 anni fa' ho perso 36 kg con una dieta fatta da me ( sbagliatissimo lo so )nella quale ho perso anche tono muscolare...ora da febbraio sto cercando di recuperare con i pesi appunto...solo che ho un problemino con le kalorie e vorrei dei consigli da voi

    la mia colazione è cosi composta


    4 quadratini di cioccolato fondente al 90%
    6 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti
    1 fetta di wasa
    e una spremuta di 4 arance
    fonte proteica a tuo piacimento
    dopo circa 3 ore spuntino con 2 pesche+fonte proteica

    a mezzogiorno abbiamo

    80 grammi di pasta con olive e basilico
    100 grammi di salmone al naturale( o sgombro o tonno) e circa 150 grammi di melanzane
    3 wasa

    spuntino pomeridiano con 4 wasa e circa 100 gr di petto di pollo oppure bresaola

    la sera

    100 gr di bresaola 70 gr di petto di pollo 150 gr di melanzane 3 wasa e un quadratino di cioccolato fondente al 70 % di cacao

    (il pasto libero è venerdi sera con 1 pizza e mezza con doppia mozzarella e 1 wasa con marmellata e cioccolato fondente...e la domenica a mezzogiorno con un piatto di 100 gr di pasta con condimento particolare)

    la mia domanda è :

    è abbastanza bilanciata come dieta??

    io vorrei mettere su massa senza correre il rischio di mettere grasso...

    attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
    qualche rivisitazione all interno
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      grazie mille goku per la risposta

      se vuoi darmi dei consigli fai pure ...

      Commenta


        #4
        salve gente son sempre io

        dovevo essere parecchio stordito per non accorgermi che goku aveva scritto i consigli nel post

        comunque lo ringrazio


        ora vi chiedo...vorrei inserire proteine a colazione...qualcosa come bresaola o prosciutto cotto( sofficette citterio quello con il 2 % di grassi )...si potrebbe fare una cosa del genere? (ora illustro)


        colazione

        200 ml di latte ( da alternare alla spremuta di 4 arance)
        2 fette di wasa ( un giorno si e uno no con marmellata)
        50 gr di tacchino
        50 gr di cotto oppure bresaola
        ( no ai grassi se non ricordo male)


        spuntino

        1 mela
        2 wasa con 100 gr di cotto o tacchino o bresaola
        2 noci


        pranzo
        80 gr di pasta con olive e basilico piu' un cucchiaino di olio evo
        insalata a gogo
        100 gr di salmone al naturale rio mare ( o sgombro oppure tonno)
        circa 80 gr di petto di pollo
        4 noci o mandorle
        3 wasa


        spuntino

        1 mela
        2 noci o mandorle
        1 wasa
        100 gr di petto di tacchino(al 3 % di grassi)


        cena
        70 gr di riso
        100 gr di petto di pollo
        4 noci
        insalata a gogo
        56 gr di tonno al naturale
        3 wasa

        eliminato il cioccolato fondente


        pre nanna io di solito nada...sto provando ultimamente con mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato...

        ora mi affido a voi

        grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          la fonte proteica a colazione va inserita,70gr di affetato magro vanno bene,a pranzo se mangi sgombro o salmone evita l olio e se puoi evita a prescindere le olive
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎