Minka ma siete gia in definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originally posted by max_power

Dipende dagli obiettivi. Ricordati che qui molti di noi sono bodybuilder natural. E non dirmi che non c'entra perchè cambia già tutto.

max_power
    avevo già detto e ripeto che secondo me uno che fa bb per piacere alle fighe non è un bb ma semplicemente uno che va in palestra,
    comunque se uno è natural deve stare ancora + attento a non esagerare con la definizione, sennò rischia di perdere quella massa muscolare che ha ottenuto non facilmente.
    quello che voglio dire è che se sei natural non devi esagerare nè in fase di massa(accumulando troppo grasso difficile poi da smaltire) nè tirandoti troppo e arrivare definito, sì, ma con poca massa da mostrare.
    k

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Kpaolo

avevo già detto e ripeto che secondo me uno che fa bb per piacere alle fighe non è un bb ma semplicemente uno che va in palestra,
      comunque se uno è natural deve stare ancora + attento a non esagerare con la definizione, sennò rischia di perdere quella massa muscolare che ha ottenuto non facilmente.
      quello che voglio dire è che se sei natural non devi esagerare nè in fase di massa(accumulando troppo grasso difficile poi da smaltire) nè tirandoti troppo e arrivare definito, sì, ma con poca massa da mostrare.
      k
      Qui molti lo fanno per passione e non per piacere alle fighe. Io da natural ho preso ultimamente molti muscoli,ma anche molto grasso. Se avessi avuto la fobia d'ingrassare un pochino non avrei preso quei muscoli che ho.
      Comunque bada che il bodybuilding è estetica. Dopotutto al bodybuilder deve piacere il suo corpo. Lo costruisce secondo i suoi canoni. E sempre bodybuilder si chiama perchè sta plasmando il suo corpo secondo un suo obiettivo che sia la massa o la definizione.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by max_power

Comunque bada che il bodybuilding è estetica. Dopotutto al bodybuilder deve piacere il suo corpo. Lo costruisce secondo i suoi canoni. E sempre bodybuilder si chiama perchè sta plasmando il suo corpo secondo un suo obiettivo che sia la massa o la definizione.

max_power
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Una cosa è sollevare pesi, una cosa è il BB!

Prima si fa massa sollevando pesi e poi si fa definizione facendo BB!

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Anch'io mi vedo d'accordo con voi: ognuno ha il suo obiettivo che decide di raggiungere tramite il bodybuilding.
            Chi preferisce essere 100kg però nn tirato, chi asciutto tipo modello....insomma alla fin fine facciamo parte sempre dello stesso clan.

Personalmente per bbing intendo perfezione fisica, senza lasciarmi troppo condizionare da pesi o misure. E' lo specchio il miglior giudice.

Però porcaputt£$£" oggi dovevo andare in spiaggia e i boxer dello scorso anno non mi entrano più che ***** grrr...da giugno in poi cardio cardio cardio e niente allenamento per le gambe.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Anch'io mi vedo d'accordo con voi: ognuno ha il suo obiettivo che decide di raggiungere tramite il bodybuilding.
              Chi preferisce essere 100kg però nn tirato, chi asciutto tipo modello....insomma alla fin fine facciamo parte sempre dello stesso clan.

Personalmente per bbing intendo perfezione fisica, senza lasciarmi troppo condizionare da pesi o misure. E' lo specchio il miglior giudice.

Però porcaputt£$£" oggi dovevo andare in spiaggia e i boxer dello scorso anno non mi entrano più che ***** grrr...da giugno in poi cardio cardio cardio e niente allenamento per le gambe.
              AHHAHAHAHA è vero che tu hai il prob delle gambe ciccione muscolose e quindi nn le alleni....che sfiga eh?

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Body80 va al mare...farà la sua figura

max_power

Commenta

• NIKI
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Kpaolo

k
                  Ma chi l'ha detto che alle "fighe" per usare un tuo termine, non piacciono i bb ? Alle fighe non piacciono solo quelli che ci chiamano così.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

BODY comprati un bel bikini!

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Lascia stare la questione costumi e boxer....con sti due tronchi di merda mi tocca dannare come un matto per trovarli. Avevo un paio di boxer della napapjiri (o come cavolo si scrive) che mi stavano da dio e ora sono attillati
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Kpaolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 733
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Lascia stare la questione costumi e boxer....con sti due tronchi di merda mi tocca dannare come un matto per trovarli. Avevo un paio di boxer della napapjiri (o come cavolo si scrive) che mi stavano da dio e ora sono attillati
                        ti capisco, ho il tuo stesso problema, è da un mese che non alleno + le gambe ma sono sempre uguali, credo che farò delle iniezioni di cortisolo nelle coscie

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Ma non sono elasticizzati ?

max_power

Commenta

Working...
                          X