If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è plausibile accoppiare ad una dieta di massa dell'attività aerobica per evitare e/op bruciare l'accumulo di troppa adipe ( oltre acurare l'alimentazione ...OVVIO!)
Insomma...crescere, perdendo anche grassi ( senza Dianabol, Winstrol, Testovis, Testoviran, Clen ecc ecc..)
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
è difficile,ma fare cardio cmq è una buona cosa.
se vuoi fare massa e non avere intralci,lascia starela cardio perchè un pò compromette i risultati,altrimenti falla(il tuo cuore ne beficierà).
Se hai problemi ad aumentare io lascerei perdere altrimenti non può far che bene...Certo compromette i risultati in termini di massa...dipende da cosa vuoi...ciao
La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Originally posted by giobaggio Se hai problemi ad aumentare io lascerei perdere altrimenti non può far che bene...Certo compromette i risultati in termini di massa...dipende da cosa vuoi...ciao
Originally posted by giobaggio Se hai problemi ad aumentare io lascerei perdere altrimenti non può far che bene...Certo compromette i risultati in termini di massa...dipende da cosa vuoi...ciao
il mio problema è questo---> 71 kg per 169 cm....e voglio crescere, ma metto facilmente adipe su panza ( e soprattutto sui fianchi...avete presente le maniglie antipanico )...insomma..ora si avvicina l'estate, ma mi paicerebbe essere un po' piu' grosso, ma senza quella odiosa pancetta........( per chiarici saro' attorno al 15% di grasso....a occhio e croce...mi si vedono i primi addominlai ( 4 " bozzi" )...che dite? che faccio?
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Originally posted by giobbe_3_14 il mio problema è questo---> 71 kg per 169 cm....e voglio crescere, ma metto facilmente adipe su panza ( e soprattutto sui fianchi...avete presente le maniglie antipanico )...insomma..ora si avvicina l'estate, ma mi paicerebbe essere un po' piu' grosso, ma senza quella odiosa pancetta........( per chiarici saro' attorno al 15% di grasso....a occhio e croce...mi si vedono i primi addominlai ( 4 " bozzi" )...che dite? che faccio?
Non te lo dobbiamo dire noi cosa dovresti fare. Devi essere tu a decidere. Ripeto o massa o definizione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta