dieta di massa e attività aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giobbe_3_14
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 138
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

dieta di massa e attività aerobica

è plausibile accoppiare ad una dieta di massa dell'attività aerobica per evitare e/op bruciare l'accumulo di troppa adipe ( oltre acurare l'alimentazione ...OVVIO!)

Insomma...crescere, perdendo anche grassi ( senza Dianabol, Winstrol, Testovis, Testoviran, Clen ecc ecc..)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

è difficile,ma fare cardio cmq è una buona cosa.
    se vuoi fare massa e non avere intralci,lascia starela cardio perchè un pò compromette i risultati,altrimenti falla(il tuo cuore ne beficierà).

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Sicuramente riduci l'accumulo di adipe,ma rallenti pure la crescita muscolare.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sh4dow
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 87
        • 0
        • 0
        • Novara
        • Send PM

Basta non esagerare: 20-25 min di attività aerobica 2 volte a settimana sono più che sufficienti. Assicurati di mangiare abbastanza carboidrati però!

Commenta

• giobaggio
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 189
          • 0
          • 0
          • Caravaggio,Bergamo,Italia
          • Send PM

Se hai problemi ad aumentare io lascerei perdere altrimenti non può far che bene...Certo compromette i risultati in termini di massa...dipende da cosa vuoi...ciao
          La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

Thanks to ActionMax

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by giobaggio
            Se hai problemi ad aumentare io lascerei perdere altrimenti non può far che bene...Certo compromette i risultati in termini di massa...dipende da cosa vuoi...ciao

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by giobaggio

Commenta

• giobbe_3_14
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 138
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

il mio problema è questo---> 71 kg per 169 cm....e voglio crescere, ma metto facilmente adipe su panza ( e soprattutto sui fianchi...avete presente le maniglie antipanico )...insomma..ora si avvicina l'estate, ma mi paicerebbe essere un po' piu' grosso, ma senza quella odiosa pancetta........( per chiarici saro' attorno al 15% di grasso....a occhio e croce...mi si vedono i primi addominlai ( 4 " bozzi" )...che dite? che faccio?
                Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by giobbe_3_14
                  il mio problema è questo---> 71 kg per 169 cm....e voglio crescere, ma metto facilmente adipe su panza ( e soprattutto sui fianchi...avete presente le maniglie antipanico )...insomma..ora si avvicina l'estate, ma mi paicerebbe essere un po' piu' grosso, ma senza quella odiosa pancetta........( per chiarici saro' attorno al 15% di grasso....a occhio e croce...mi si vedono i primi addominlai ( 4 " bozzi" )...che dite? che faccio?
                  Non te lo dobbiamo dire noi cosa dovresti fare. Devi essere tu a decidere. Ripeto o massa o definizione.

max_power

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by max_power

. Ripeto o massa o definizione.