Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e Giorni di libertà ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e Giorni di libertà ....

    Mi chiedevo...ma voi nella dieta sdi definizione lasciate sempre un giorno settimanakle fisso in cui vi concedete alla libertà alimentare, come se non foste a dieta in quel giorno oppure rigorosi 7 giorni su 7 ????
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

    #2
    7 giorni su 7, 24 ore su 24.

    L'unico sgarro che posso fare (parlo in estate, non in preparazione) è una barretta proteica (sia con carbo che senza) a colazione, al posto delle pro in polvere con acqua (e abbasso anche le fonti di carbo).

    Dipende sempre tutto dall'obiettivo che vuoi raggiungere...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      beh immagino...te sei agonista?...
      P.S. vorrei sentire per curiosità anche altri apreri eprcio' a tutti i lettori, postate pure!

      P.S. se sei collegato ce la fai a raggiungermi su IRC Body 80 ( Server irc.tin.it canale #saronno, il mio nick è Boriquen) Ciauz
      Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

      Commenta


        #4
        io non sono agonista,ma la definizione per me è 7 giorni su 7.

        Commenta


          #5
          Dipende molto anche dalla motivazione che hai. Se sei molto attaccato al cibo,nel senso che il cibo ti da soddisfazione psichica e rilassatezza mentale quando lo mangi,e allora uno sgarro lo puoi anche fare,perchè rischieresti l'esaurimento nervoso con una dieta no sgarro. Comunque nello sgarro non si deve mai esagerare. Mangiare ciò che ti piace però sempre moderatamente. E poi si riprende subito la dieta,anche nel pasto successivo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            puoi cmq organizzare la tua dieta ipocalorica in modod da avere delle fluttuazioni caloriche infrasettimanali,pur mantenendo il deficit calorico prefissato su base sempre settimanale.
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              ehhmmmmmm....

              esempio mettiamo che tu prima mangiassi ,in massa 3000kcal al giorno

              sono 21000kcal a settimana.
              Mettendo che tu voglia creare un deficit di 500kcal al gg con un mantenimento sulle 2500 mangeresti ,in ipo 2000kcal al gg.

              In una settimana 14000kcal.

              Potresti fare

              Lun-ti alleni 2500kcal
              mar-riposo 1500kcal
              merc-riposo 1500kcal
              gio-ti alleni 2500kcal
              ven-riposo 2000kcal
              sab-aerobica 2500kcal
              dom-riposo 1500kca

              è un ipotesi......

              in questo modo il metabolismo nn si abitua mai ad un unico tipo di introito calorico e il metabolismo rimane sempre bello "vigile"

              ipotizzando di allenare(nel mio schema) il giovedì un gruppo carente e di concentrare nelle prime 8 ore di veglia del ven. le 500 kcal in più rispetto agli altri gg di riposo.......ma cmq è indicativo ehhhhh
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                concordo....

                ...concordo anche sul fatto di raddrizzare a calci in culo!
                Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

                Commenta


                  #9
                  Io un giorno alla settimana me lo tengo come sgarro e mi magno ciò che mi piace. Mi serve sopratutto psicologicamente per andare avanti con la dieta...Certo se cerchi la perfezione non sgarrare altrimenti se non devi fare gare a mio avviso non è poi male. Ciao
                  La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                  Thanks to ActionMax

                  Commenta


                    #10
                    Ok ma uno sbalzo di 1000kcal secondo me è eccessivo, ricorda che il recupero avviene anche nel giorno dopo l'allenamento e con 1500kcal mi pare difficile.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Ok ma uno sbalzo di 1000kcal secondo me è eccessivo, ricorda che il recupero avviene anche nel giorno dopo l'allenamento e con 1500kcal mi pare difficile.
                      Sono d'accordo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        meno male che mi sono premurato di scrivere che era tutto a titolo di esempio ehhh
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Nel periodo che precede la gara sgarri zero, ma in estate anche grazie al mio metabolismo veloce mi concedo uno sgarro una volta a settimana, aiuta anche per il metabolismo, es sabato sera unapizza, oppure un gelato a settimana....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Mr Abs
                            Nel periodo che precede la gara sgarri zero, ma in estate anche grazie al mio metabolismo veloce mi concedo uno sgarro una volta a settimana, aiuta anche per il metabolismo, es sabato sera unapizza, oppure un gelato a settimana....
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Zio
                              meno male che mi sono premurato di scrivere che era tutto a titolo di esempio ehhh

                              MI SCUSI
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎