Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai seguito una dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai seguito una dieta.

    Salve,
    Sono alla ricerca di qualcuno che possa aiutarmi e consigliarmi una dieta da seguire. Ho una leggera-media ginecomastia flasa quindi solo tessuto adiposo.
    Sono alto circa 195cm per circa 98kg e vorrei perdere massa grassa.
    Considerando che gioco a pallacanestro circa 16 ore a settimana e che non ho mai seguito diete ne badato a quello che mangio.
    Durante il giorno mangio di tutto.
    Mattino: cereali nesquik
    Pranzo: pasta o carne
    Cena: pasta o carne o patate

    Le quantatità non lo so davvero, diciamo tanto, molto. Finchè non mi sento sazio.

    Ho una buona muscolatura, braccia spalle e parte inferiore delle gambe forti, il resto è abbastanza floscio.

    Qualcuno mi può consigliare una dieta da seguire che per gennaio mi faccia perdere almeno 5kg solamente di massa grassa?

    #2
    da regolamento non si fanno diete da zero, fatti un giro nei thread consigliati della sezione dimagrimento e dieta ed alimentazioni. Quando ti sarai fatto un'idea di ciò che riguarda questi argomenti posta qui una dieta tipo e vediamo chi ti può aiutare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
      da regolamento non si fanno diete da zero, fatti un giro nei thread consigliati della sezione dimagrimento e dieta ed alimentazioni. Quando ti sarai fatto un'idea di ciò che riguarda questi argomenti posta qui una dieta tipo e vediamo chi ti può aiutare
      Scusami se insisto ma io non ho davvero la minima idea di come vada fatta una dieta.
      Non ho mai neanche pensato a farla. Mai pensato al cibo, mai pesato il cibo.
      Ho letto un pò ma non riesco a farmi un'idea da dove cominciare.
      Sono a zero propio xD
      Se si puo fare un piccolo "flop" per aiutarmi...

      Scusatemi per itaiano, sono di origini italiane ma non ho frequentato le scuole in italia.

      Commenta


        #4
        Diete da zero, come detto, non è possibile farne.
        Puoi postare il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno, con consigli e suggerimenti, gli utenti.
        Intanto ti linko qualcosa che potrebbe tornarti utile:

        Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness







        Cerca anche di dare un'occhiata per le sezioni del Forum (Dieta e Dimagrimento) e vedere come sono impostate le diete altrui.

        Benvenuto su BW.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎