Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre alla dieta...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se tutto va bene, inizio la prossima settimana!!!
    Last edited by Cuchu; 18-10-2010, 17:10:49.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Cuchu Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Giovanni, ho 17 anni e mi sono iscritto a questo forum per migliorare le mie condizioni fisiche.
      Premetto che dal 20 luglio sto seguendo una dieta fatta da una dietologa, da allora ad oggi sono passato da 102 kg a 93kg, sono abbastanza soddisfatto, solo che vorrei perdere ancora 3-4 kg e successivamente vorrei anche tonificare un po' il corpo(non in modo molto evidente, giusto asciugarmi un po' e successivamente tonificare).
      P.s. sono alto 1,89
      Se qualcuno può darmi qualche consiglio su come migliorare i pettorali(se posso chiamarli così) e fianchi ve ne sarei grato.
      Se serve posso allegare delle foto del mio corpo.
      Salve a tutti, ripesco il topic per ulteriori aggiornamenti.
      Ieri sono andato dalla dietologa, è risultato che ora peso 88kg*1,89m di altezza;ora anche lei mi ha detto che è giunto il momneto di tonificare il corpo perchè avendo perso 14kg, sia la pelle che i tessuti sono diventati più flaccidi.Ora, visto che per una seirie di imprevisti, non sono riuscito a iniziare la palestra e ho smesso di correre, ho deciso che inizierò imprerogabilmente a Gennaio inisieme a un mio amico che si è iscritto ieri.Parlando con dietologa mi ha detto che in 6 mesi dovrei raggiungere già dei buoni risultati "mixando" cardio con pesi ecc...
      Ora il problema principale sono, come prima i "pettorali", da quando sono dimagrito, sembrano peggio di prima perchè la pancia è dimunita parecchio, però li sento tipo vuoti...prima invece sentivo il grasso...cosa dite èun buon segno?
      grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎