Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
dieta da 4000 kcal!!!
Collapse
X
-
-
-
ho fatto di nuovo i conti, le pro nobili sono 108 su 53 kg massa magra xciò 2 gr...io piu ke da cosa prendere i carbo volevo sapere se sec voi erano eccessivi...cioè nei gg on io prendo 473 gr di cho e solo 35 di grassi...il fatto è ke nn so com emodificare visto ke grassi pre e post wo nn vanno bene...ke poi nn ho capito xke pre wo nn vanno bene...sentivo ke è xke rallenatno la digestione ma sinceramnete nn so quanto un cucchiaio d olio possa essere indigesto..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio20 anni, 1,67 cm, 63 kg, 15% bf
COLAZIONE
300 ml latte ps
30 gr whey
5 fette biscottate integrali
50 gr marmellata
(kcal 510, cho 74.5, pro 38.5, grassi 6)
SPUNTINO
100 gr panino
50 gr affettato magro/tonno naturale
3 noci/1 EVO
(kcal 411, cho 60, pro 21, grassi 10)
PRANZO
150 gr pasta/riso
100 gr carne/150 gr pesce
2 EVO
100 gr insalata e pomodori
(kcal 624, cho 100, pro 38, grassi 20)
SPUNTINO GG ON (1,30 H PRE WO)
100 gr panino
50 gr affettato magro
1 mela
(kcal 411, cho 82, pro 21, grassi 0)
SPUNTINO GG OFF
100 gr panino
50 gr affetato magro
3 noci
(kcal 411, cho 60, pro 21,fat 10)
CENA GG ON(POST WO)
1 banana
150 gr riso
100 gr petto di pollo
(kcal 707, cho 142.5, pro 31, fat 0)
CENA GG OFF
300 gr patate
200 gr albumi
200 gr insalata e pomodori
3 EVO
(kcal 645, cho 67.5, pro 31, fat 31)
PRE NANNA
300 ml latte ps
TOTALE
GG ON: KCAL 2860, cho 473, pro 160(113 animali), grassi 36
GG OFF: KCAL 2800, cho 376, pro 160, grassi 75.5
PERCENTUALI
GG ON: CHO 66%, PRO 22%, FAT 11%
GG OFF: CHO 51%, PRO 24%, FAT 25%
domande:
1)prima a cena mangiavo 100 gr di riso e 150 di carne o 200 gr patate e 300 di albumi ma il mio istruttore mi ha consigliato di invertire i grammi degli alimenti x non esagerare con le pro(sono a 2,5 x kg) e avere un maggiore introito calorico xke vorrebbe farmi arrivare a 3000 kcal...voi ke ne dite?non sono esagerati 150 gr di riso a cena?xo se era meglio come facevo prima arriverei a 2600 kcal al posto di avvicinarmi alle 3000..
2) potete notare nei gg on tantissimi carbo ma poki grassi dato ke li salto sia nello spuntino ke è pre wo sia nella cena ke è post wo...sono troppo poki 35 gr di grassi nei gg on(ke sn pure la maggioranza 4 a settimana)?se si dove potrei inserirli?e i carbo(473) nn sn troppi?
aspeeto vostri commenti e modifiche
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioho fatto di nuovo i conti, le pro nobili sono 108 su 53 kg massa magra xciò 2 gr...io piu ke da cosa prendere i carbo volevo sapere se sec voi erano eccessivi...cioè nei gg on io prendo 473 gr di cho e solo 35 di grassi...il fatto è ke nn so com emodificare visto ke grassi pre e post wo nn vanno bene...ke poi nn ho capito xke pre wo nn vanno bene...sentivo ke è xke rallenatno la digestione ma sinceramnete nn so quanto un cucchiaio d olio possa essere indigesto..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Certo che è veramente tanta roba da mangiare,non ti conviene alternare un pasto solido con uno liquido?ad esempio shake con pro e carbo negli spuntini.
lo dico perchè hai lo stomaco sempre imballato di roba,alternando con un pasto liquido dovresti fare meno fatica a digerire.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioCerto che è veramente tanta roba da mangiare,non ti conviene alternare un pasto solido con uno liquido?ad esempio shake con pro e carbo negli spuntini.
lo dico perchè hai lo stomaco sempre imballato di roba,alternando con un pasto liquido dovresti fare meno fatica a digerire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioI grassi SAREBBERO da evitare a colazione e nel post wo. Per il resto ci dovrebbero sempre essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioio xo da qualke parte avevo letto ke andavano evitati anke pre wo..sai il perkè?
alcuni li evitano anche pre workout per evitare di appesantirsi prima dell' allenamento.
Io personalmente non ho mai avuto problemi a digerire qualche noce prima di allenarmi.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionel pre WO: dipende da cosa intendi come pre WO. Se e' lo spuntino prima dell allenamento, una volta che tieni 2 ore di margine, i grassi ci stanno. Non ci vanno nel pre WO immediato (30 minuti)Manco le whey le digerisci in così poco.
Comunque ha detto bene beppe, dipende da quanto tempo prima lo fai.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioappunto! stavo distinguendo un pre WO solido con un pre WO tecnico...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionel pre WO: dipende da cosa intendi come pre WO. Se e' lo spuntino prima dell allenamento, una volta che tieni 2 ore di margine, i grassi ci stanno. Non ci vanno nel pre WO immediato (30 minuti)
NOn è un pre wo tecnico, coincide con il mio spuntino pomeridiano(17/17,30) poi alle 19 mi alleno
Commenta
-
-
beh il discorso e' anche un po personale e va quindi adattato a come ti trovi tu...per me 1.30 , 2 ore prima i grassi vanno bene. Non sei obbligato. Ad esempio io faccio il pre WO con 2 mele e basta.
Se hai problemi con la frutta, prova a mangiarla per prima cosa. lascia passare una decina di minuti (tempo di fare un ruttino) e poi vail col resto.
Commenta
-
-
okok no vabbè ma ti dirò è meglio ke prendo noci/olio ke nn frutta dato ke la mia dieta è già rikkissima di carbo ma povera di grassi(xke appunto li saltavo sia nello spuntino sia a cena ke è post wo)...io credevo ci fosse un discorso piu profondo tipo cm nel post wo ke rallentano l assorbimento delle pro o cose del genere, xo se è solo una questione di digeribilità allora il discorso è soggettivo...x la frutta hai ragione, quando io finisco il wo e mangio la banana e poi dopo 30 min ceno mi sembra di avere di nuovo lo stomaco vuoto, eppure la banana è il frutto piu "indigesto" ke conosco, invece quando mangio la mela nel pre wo subito dopo il panino mi sento gonfio, anke se cmq dopo un oretta la sensazione di ripienezza va via
Commenta
-
Commenta