ok allora mi tengo sempre sulle 3000(in effetti gia magio molto, ste 1000 kcal in piu nn saprei proprio da dove andare a prenderle)...x i BCAA nei gg off invece?possono essere utili x la ricostruzione del muscolo?
dieta da 4000 kcal!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioricordo che michael phelps seguiva una dieta da 5000-6000 kcal, o è una leggenda metropolitana?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio12 mila kcal...xo si allenava 5 ore al gg 6 vv a settiamana
lo facevano allenare con le flebo attaccate sul dorso per nutrirlo in continuazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio12 mila kcal...xo si allenava 5 ore al gg 6 vv a settiamana
Se comunque un BBer seguise la sua dieta sarebbe un barile (maionese e grassi immondi a gogo giusto per dare energia, 1kg di pasta tra pranzo e cena, senza contare il pane... etc). Oltretutto 5 ore di nuoto ai suoi livelli saranno tipo 20 ore di pesi, o qualcosa del genere, fatti da un utente medio. Insomma, sono esempi da lasciar perdere.
Ritornando on topic, son d'accordo con tutti gli altri: 4.000kcal sono veramente troppe.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
secondo me bisogna capire quanto sono pulite le calorie...
se sono bilanciati bene i grassi con le proteine e i carbo potrebbe andare bene.
Inoltre bisogna vedere il morfotipo in questione es: se è un ectomorfo che nn mette facilmente grasso potrebbero anche essere poche. La plico ci aiuta!!!
Io per esempio ( non spaventatevi XD) sto seguendo una dieta da 5500 kcal, sn ectomorfo e dalle plico nn ho mai superato l'8% ( mi alleno da due anni e mezzo)
Commenta
-
-
5.500kcal? Stento a crederci... Posteresti i tuoi dati? E, se potessi, la dieta (magari a grandi linee, giusto per capire quello che mangi)?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Sì scusa è vero, se ti va mandami un mp, è solo per mia curiositàOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioricordo che michael phelps seguiva una dieta da 5000-6000 kcal, o è una leggenda metropolitana?!Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio12 mila kcal...xo si allenava 5 ore al gg 6 vv a settiamana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi state parlando di aria fritta, che cavolo ne sapete voi se assume 4.000 o 5.000 o 6.000 kal al giorno, oppure 8.000 a base di pasta e patate fritte come riportava il corriere della sera...dai va, siate seri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta