dieta da 4000 kcal!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Ma io non demonizzo niente dai Solo che personalmente non mi piaciono, poi a volte li consiglio a volte (molte di più) no, dipende da come mi gira

Comunque i carbo li prenderei non da pane, pasta o riso nei giorni OFF, ma meglio da patate. Nei giorni ON ci stanno, anche se toglierei la banana a cena
    eh si infatti io nei gg off a cena li prendo dalle patate ke se nn erro hanno un IGM meno elevato...la banana non la mangio proprio a cena ma immediatamente finito il wo, cioè dalle 7 alle 8 mi alleno, alle 8 prendo BCAA e banana x alzare glicemia e recupreare un po di sali minerali(sudo come un cane soprattutto quando faccio gambe xD) e poi alle 8 30, 9 meno un quarto mangio riso e petto di pollo...ormai me lo sn tolta l'abitudine di mangiare frutta a fine pasto, è qualcosa di sbagliato, senza senso...xo capi era complicato scrivere banana post wo e poi cena così poi sembrava ke erano 2 pasti da cui passava molto tempo

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

ho fatto di nuovo i conti, le pro nobili sono 108 su 53 kg massa magra xciò 2 gr...io piu ke da cosa prendere i carbo volevo sapere se sec voi erano eccessivi...cioè nei gg on io prendo 473 gr di cho e solo 35 di grassi...il fatto è ke nn so com emodificare visto ke grassi pre e post wo nn vanno bene...ke poi nn ho capito xke pre wo nn vanno bene...sentivo ke è xke rallenatno la digestione ma sinceramnete nn so quanto un cucchiaio d olio possa essere indigesto..

Commenta

• Alphard
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 14979
        • 92
        • 362
        • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        20 anni, 1,67 cm, 63 kg, 15% bf

COLAZIONE
        300 ml latte ps
        30 gr whey
        5 fette biscottate integrali
        50 gr marmellata
        (kcal 510, cho 74.5, pro 38.5, grassi 6)

SPUNTINO
        100 gr panino
        50 gr affettato magro/tonno naturale
        3 noci/1 EVO
        (kcal 411, cho 60, pro 21, grassi 10)

PRANZO
        150 gr pasta/riso
        100 gr carne/150 gr pesce
        2 EVO
        100 gr insalata e pomodori
        (kcal 624, cho 100, pro 38, grassi 20)

SPUNTINO GG ON (1,30 H PRE WO)
        100 gr panino
        50 gr affettato magro
        1 mela
        (kcal 411, cho 82, pro 21, grassi 0)

SPUNTINO GG OFF
        100 gr panino
        50 gr affetato magro
        3 noci
        (kcal 411, cho 60, pro 21,fat 10)

CENA GG ON(POST WO)
        1 banana
        150 gr riso
        100 gr petto di pollo
        (kcal 707, cho 142.5, pro 31, fat 0)

CENA GG OFF
        300 gr patate
        200 gr albumi
        200 gr insalata e pomodori
        3 EVO
        (kcal 645, cho 67.5, pro 31, fat 31)

PRE NANNA
        300 ml latte ps

TOTALE
        GG ON: KCAL 2860, cho 473, pro 160(113 animali), grassi 36
        GG OFF: KCAL 2800, cho 376, pro 160, grassi 75.5

PERCENTUALI
        GG ON: CHO 66%, PRO 22%, FAT 11%
        GG OFF: CHO 51%, PRO 24%, FAT 25%

domande:
        1)prima a cena mangiavo 100 gr di riso e 150 di carne o 200 gr patate e 300 di albumi ma il mio istruttore mi ha consigliato di invertire i grammi degli alimenti x non esagerare con le pro(sono a 2,5 x kg) e avere un maggiore introito calorico xke vorrebbe farmi arrivare a 3000 kcal...voi ke ne dite?non sono esagerati 150 gr di riso a cena?xo se era meglio come facevo prima arriverei a 2600 kcal al posto di avvicinarmi alle 3000..
        2) potete notare nei gg on tantissimi carbo ma poki grassi dato ke li salto sia nello spuntino ke è pre wo sia nella cena ke è post wo...sono troppo poki 35 gr di grassi nei gg on(ke sn pure la maggioranza 4 a settimana)?se si dove potrei inserirli?e i carbo(473) nn sn troppi?

aspeeto vostri commenti e modifiche
        Continua pure in questa discussione.

Evitiamo lo spam.

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

ho fatto di nuovo i conti, le pro nobili sono 108 su 53 kg massa magra xciò 2 gr...io piu ke da cosa prendere i carbo volevo sapere se sec voi erano eccessivi...cioè nei gg on io prendo 473 gr di cho e solo 35 di grassi...il fatto è ke nn so com emodificare visto ke grassi pre e post wo nn vanno bene...ke poi nn ho capito xke pre wo nn vanno bene...sentivo ke è xke rallenatno la digestione ma sinceramnete nn so quanto un cucchiaio d olio possa essere indigesto..
          I grassi SAREBBERO da evitare a colazione e nel post wo. Per il resto ci dovrebbero sempre essere
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• Beppe76
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 179
            • 4
            • 3
            • Pavia provincia
            • Send PM

Certo che è veramente tanta roba da mangiare,non ti conviene alternare un pasto solido con uno liquido?ad esempio shake con pro e carbo negli spuntini.
            lo dico perchè hai lo stomaco sempre imballato di roba,alternando con un pasto liquido dovresti fare meno fatica a digerire.
            Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
              Certo che è veramente tanta roba da mangiare,non ti conviene alternare un pasto solido con uno liquido?ad esempio shake con pro e carbo negli spuntini.
              lo dico perchè hai lo stomaco sempre imballato di roba,alternando con un pasto liquido dovresti fare meno fatica a digerire.
              No vabbè nn faccio fatica a digerire xkè cmq mangio cose ke trovo molto digeribili, riso/pasta/pane nn ho problemi così come x il petto di pollo e gli affettati...giusto un po il tonno lo trovo un po indigesto e le patate mi gonfiano nel momento in cui le mangio

Commenta

• albumino89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1028
                • 37
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                I grassi SAREBBERO da evitare a colazione e nel post wo. Per il resto ci dovrebbero sempre essere
                io xo da qualke parte avevo letto ke andavano evitati anke pre wo..sai il perkè?

Commenta

• Beppe76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 179
                  • 4
                  • 3
                  • Pavia provincia
                  • Send PM

io xo da qualke parte avevo letto ke andavano evitati anke pre wo..sai il perkè?
                  I grassi rallentano la digestione e quindi l'assorbimento dei cibi,questo è il motivo per cui vanno evitati in tutti quei momenti(tipo post workout) in cui c'è bisogno di un rapido assorbimento dei macronutrienti.
                  alcuni li evitano anche pre workout per evitare di appesantirsi prima dell' allenamento.
                  Io personalmente non ho mai avuto problemi a digerire qualche noce prima di allenarmi.
                  Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

nel pre WO: dipende da cosa intendi come pre WO. Se e' lo spuntino prima dell allenamento, una volta che tieni 2 ore di margine, i grassi ci stanno. Non ci vanno nel pre WO immediato (30 minuti)

Commenta

• Djdo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 3500
                      • 141
                      • 229
                      • Divide et Impera
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      nel pre WO: dipende da cosa intendi come pre WO. Se e' lo spuntino prima dell allenamento, una volta che tieni 2 ore di margine, i grassi ci stanno. Non ci vanno nel pre WO immediato (30 minuti)
                      Bè 30' prima del wo ci stanno solo alcuni integratori Manco le whey le digerisci in così poco.

Comunque ha detto bene beppe, dipende da quanto tempo prima lo fai.
                      e 2...

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

appunto! stavo distinguendo un pre WO solido con un pre WO tecnico...

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

appunto! stavo distinguendo un pre WO solido con un pre WO tecnico...
                          Ah ok
                          e 2...

Commenta

• albumino89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1028
                            • 37
                            • 12
                            • Send PM

pre wo intendo 1,30 h prima di allenarmi...se è solo un problema di digestione vi dirò ke mi appesantisce di piu la mela di 3 noci(ke è la differenza tra i miei 2 spuntini gg on e gg off)
                            NOn è un pre wo tecnico, coincide con il mio spuntino pomeridiano(17/17,30) poi alle 19 mi alleno

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

beh il discorso e' anche un po personale e va quindi adattato a come ti trovi tu...per me 1.30 , 2 ore prima i grassi vanno bene. Non sei obbligato. Ad esempio io faccio il pre WO con 2 mele e basta.
                              Se hai problemi con la frutta, prova a mangiarla per prima cosa. lascia passare una decina di minuti (tempo di fare un ruttino) e poi vail col resto.

Commenta

• albumino89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1028
                                • 37
                                • 12
                                • Send PM

okok no vabbè ma ti dirò è meglio ke prendo noci/olio ke nn frutta dato ke la mia dieta è già rikkissima di carbo ma povera di grassi(xke appunto li saltavo sia nello spuntino sia a cena ke è post wo)...io credevo ci fosse un discorso piu profondo tipo cm nel post wo ke rallentano l assorbimento delle pro o cose del genere, xo se è solo una questione di digeribilità allora il discorso è soggettivo...x la frutta hai ragione, quando io finisco il wo e mangio la banana e poi dopo 30 min ceno mi sembra di avere di nuovo lo stomaco vuoto, eppure la banana è il frutto piu "indigesto" ke conosco, invece quando mangio la mela nel pre wo subito dopo il panino mi sento gonfio, anke se cmq dopo un oretta la sensazione di ripienezza va via

Commenta

Working...
                                X