Guardate la foto, accetto critiche e consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m_tesconi
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2009
    • 177
    • 2
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

    Guardate la foto, accetto critiche e consigli..

    Buongiorno a tutti, se voi foste come quell'individuo nella foto qua in basso (che poi sarei io ), tenendo conto che ho 46 anni, peso 91,5 kg., sono alto 187 cm., sono fermo da quasi 2 mesi e sono andato all'ingrasso (vacanze, birre, cene e quant'altro), considerato che ho riniziato lunedì e che ho anche fatto un diario nel sito in modo da s*******rmi se s***** qualcosa, tenuto conto che attualmente sono a 2500 kcal e mi alleno 3 volte a settimana (sistema Miletto + aerobica), nei giorni di allenamento mangereste più carbo e nei giorni di non allenamento li terreste a bada?
    Accetto le critiche sul mio fisico attuale, ma voglo dirvi, che io ce la farò, ne sono sicuro...
    File Allegati
    sigpic
  • m_tesconi
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2009
    • 177
    • 2
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

    #2
    Esagero e metto anche le misure attuali

    picco bicipite 35,50
    torace 107
    vita (maniglie-ombelico) 102
    avambraccio 30 rilassato 32 tirato
    glutei 102
    coscia prossimale 61
    coscia distale 43
    polpaccio 44 (ho dei polpacci esagerati)
    sigpic

    Commenta

    • gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      io terrrei le kcal un pelino piu basse,magari 2300...come dieta farei una normale ipo con carbo bassi e da inserire nei primi 3 pasti della giornata...colazione spuntino pranzo......cmq il tuo concetto è giusto,quando ti alleni tienili un po piu alti
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta

      • m_tesconi
        Bodyweb Advanced

        • Nov 2009
        • 177
        • 2
        • 0
        • La Spezia
        • Send PM

        #4
        Certo che riuscire a conteggiare le calorie, dividerle per 5 o 6 pasti, cercare, in ogni pasto, di tenere giusta la percentuola di Carbo, Prote e Grassi, non é tanto semplice..
        sigpic

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          è lo so ma alla fine ci si abitua.....l'ideale è avere una piccola bilancia elettronicaa.....io ti ho detto di stare a 2300 di base...ovviamente ci sta il margine di + o -150\200 e arrivi a 2500...se invece ti metti di base 2500 il margine sale fino a 2700 piu o meno....e poi sarebbero non dico troppe ma non buone per un ipocalorica
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          • Flex19
            Banned
            • Dec 2009
            • 275
            • 9
            • 14
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
            tenuto conto che attualmente sono a 2500 kcal e mi alleno 3 volte a settimana (sistema Miletto + aerobica), nei giorni di allenamento mangereste più carbo e nei giorni di non allenamento li terreste a bada?
            Accetto le critiche sul mio fisico attuale, ma voglo dirvi, che io ce la farò, ne sono sicuro...
            Non sei messo male, perché si vede che sotto il grasso in eccesso c'è una buona massa muscolare e buone forme. Perdi il grasso, cercando di non perdere massa muscolare e avrai veramente un bel fisico.

            E secondo me il modo migliore per definirsi mantendo o anche aumentando di un po la massa muscolare è concentrare i carboidrati nel dopo workout. Per me dovresti scendere un po con le calorie e fare una ipo con carboidrati moderati e poi nei giorni di workout concentrare una buona dose di carbo, tipo ricarica, dopo il workout.

            Commenta

            Working...
            X