Massa no grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Massa no grasso

    Ciao a tutti,ho già scritto un post in L'angolo del Neofita e mi hanno consigliato di postare qui dieta e obbiettivi.
    Dieta:Premetto che il piu delle volte salto lo spuntino tra colazione e pranzo perchè mi sveglio tardi
    Colazione 1 tazza di latte con 50 gr di cereali+250gr di yogurt magro
    Spuntio (quando lo faccio)50 gr di pane+1 scatoletta di tonno sgocciolato
    Pranzo 150/200gr di tacchino o petto di pollo con 40gr di carote + pasta condita con olio e formaggio(ho già diminuito le quantità giornaliere di pasta,prima erano 140 poi ho diminuito fino a 100gr quando mi alleno e 70 a riposo,premetto che anche diminuendo la pasta riesco a spingere come prima anche perchè prendo gli aminoacidi ramificati)
    Spuntino come al mattino
    Cena 150/200gr di tacchino o petto di pollo con 500gr di patate o in alternativa 250gr di piselli o fagioli
    Pre nanna 1 mela 1 banana e 125gr du yogurt magro.
    Obiettivi: mettere più massa pulita possibile e limitare l'aumetare dell'adipe sui fianchi e se possibile diminuirla anche essendo in massa lo so che o si definisce o si mette massa ma ho letto che con una dieta equilibrata si dovrebbe riuscire a togliere del grasso anche in massa.
    Dormo 8 ore. 17 anni,18 ad ottobre,179x77
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno...

    Commenta

    • Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio

      Colazione
      1 tazza di latte con 50 gr di cereali+250gr di yogurt magro
      opterei o per il latte oppure per lo yogurt. decidi tu. aumentarei i cereali a 65 gr e inserisci 30 gr di whey oppure 60 gr di affettato magro\2 albumi.

      Spuntio (quando lo faccio)
      50 gr di pane+1 scatoletta di tonno sgocciolato
      va bene.

      Pranzo
      150/200gr di tacchino o petto di pollo con 40gr di carote + pasta condita con olio e formaggio(ho già diminuito le quantità giornaliere di pasta,prima erano 140 poi ho diminuito fino a 100gr quando mi alleno e 70 a riposo,premetto che anche diminuendo la pasta riesco a spingere come prima anche perchè prendo gli aminoacidi ramificati)
      porta la pasta a 120 gr tutti i giorni.

      Spuntino come al mattino
      va bene.

      Cena
      150/200gr di tacchino o petto di pollo con 500gr di patate o in alternativa 250gr di piselli o fagioli
      abbassa le patate a 350 gr. inserisci anche della verdura condita con 2 cucchiai di olio.

      Pre nanna
      1 mela 1 banana e 125gr du yogurt magro.
      togli la frutta e lascia solo lo yogurt magro.

      Obiettivi: mettere più massa pulita possibile e limitare l'aumetare dell'adipe sui fianchi e se possibile diminuirla anche essendo in massa lo so che o si definisce o si mette massa ma ho letto che con una dieta equilibrata si dovrebbe riuscire a togliere del grasso anche in massa.
      sull'ultima frase non ci metterei la mano sul fuoco. in massa è normale che aumenti anche un po' di kg di massa grassa.

      Dormo 8 ore. 17 anni,18 ad ottobre,179x77
      correzioni e risposta in neretto.

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta

      • sters
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 108
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Innanzi tutto grazie,poi che cosa sono i whey?Poi alla sera devo mangiare sia patate che verdura

        Commenta

        • Domy92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1563
          • 77
          • 162
          • Torremaggiore (Fg)
          • Send PM

          #5
          le whey sono proteine in polvere.

          si devi mangiare patate e verdure

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta

          Working...
          X