Up
Cambio dieta, da ipocalorica a massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ebm Visualizza MessaggioCiao gokugogeta, come vedi da mio ultimo post sto facendo dieta con le variazioni da te consigliate e, ahimè, sto ingrassando.... Nella fascia addominale si vede chiaramente ciccia che non c'era e dopo averla persa con duro lavoro non è facile accettarla....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa quanto tempo stai seguendo quella dieta ?
Mentre, come puoi vedere dai messaggi che precedono in questo post, la dieta low carb l'ho iniziata 6 mesi fa.Last edited by ebm; 27-09-2010, 00:19:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioCome dieta non mi sembra sbagliata, il peso di quanto è aumentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIl passaggio è stato graduale??
non, per niente, dall'oggi al domani ho cambiato completamente. Potrebbe esser questa la causa?
Ma se è così allora dovrei smetter di ingrassare?
Comunque da 2 settimane ho cominciato a fare spinning come 4° giorno di allenamento, 45 minuti di fuoco con allenatore/motivatore magari con lo spinning brucio un po' di calorie in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggionon, per niente, dall'oggi al domani ho cambiato completamente. Potrebbe esser questa la causa?
Originariamente Scritto da ebm Visualizza MessaggioMa se è così allora dovrei smetter di ingrassare?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEh secondo me sì!
Dipende da molti fattori il fatto che tu possa smettere o meno di ingrassare. Bisogna dare il tempo al metabolismo di riattivarsi e questo non succede dalla sera alla mattina...
Capisco, e quanto ci mette il metabolismo a riattivarsi?
Quindi, tutte le volte che si canbia dieta bisogna andarci gradatamente, cioè voglio dire anche passando da massa a definizione?
Commenta
-
-
Sì ovvio
Non posso sapere quanto tempo ci metta il tuo metabolismo a riattivarsi... Dipende da tanti fattori e sinceramente non so nemmeno che dirti... Io diminuirei le kcal fino a quando vedrei che il peso si stabilizza poi aumenterei piano piano.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSì ovvio
Non posso sapere quanto tempo ci metta il tuo metabolismo a riattivarsi... Dipende da tanti fattori e sinceramente non so nemmeno che dirti... Io diminuirei le kcal fino a quando vedrei che il peso si stabilizza poi aumenterei piano piano.
Commenta
-
-
Ciao, ieri sera mi son messo a tavolino a rivedere la dieta e penso di aver capito cosa non va: nel cambiare la dieta da definizione a massa ho lasciato tutto invariato aggiungendo più carboidrati ma non ho considerato che tutti o quasi gli alimenti dai quali prendo i carboidrati hanno anche proteine.... Quindi a pranzo per esempio, mangiavo e continuo a mangiare 150 gr di pollo e ora ci metto 120 gr di pasta o riso i quali contengono circa 12 gr di proteine; idem a colazione con i fiocchi d'avena etc.
E' questo forse l'errore??
Commenta
-
-
Bè bisogna vedere nel complesso, comunque è uno dei fattori che può avere portato a quei risultati.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta