Ciao a tutti ragazzi! Sono alto 177 cm e peso 62 kg, non sono mai andato oltre i 65 kg, ma adesso sono deciso seriamente a fare qualcosa per aumentare peso. Dopodomani intanto mi iscrivo in palestra. Il problema grosso è che vivo in caserma, quindi ho rigidi orari per quanto riguarda pranzo e cena. Mi sveglio alle 07:00 di mattina e solitamente non faccio colazione, pranzo alle ore 13:40, cena alle 18:35
Non mangio né troppo né troppo poco, diciamo il normale. I giorni che vado in palestra salto la cena, quindi poi la sera dovrei mangiare solo panini visto che non posso cucinarmi niente di particolare.
Quindi ricapitolando:
mattina: niente colazione
pranzo: 100 gr di pasta, carne, contorno di verdura
cena: solitamente le stesse cose che mangio a pranzo
Qualche consiglio? Che ne dite se integro i miei pasti con dei beveroni (visto che posso prepararli facilmente e in poco tempo)? Se si mi potete consigliare qualche marca? Di questo genere conosco solo il formula 1 herbalife.
Grazie a chi risponderà
Non mangio né troppo né troppo poco, diciamo il normale. I giorni che vado in palestra salto la cena, quindi poi la sera dovrei mangiare solo panini visto che non posso cucinarmi niente di particolare.
Quindi ricapitolando:
mattina: niente colazione
pranzo: 100 gr di pasta, carne, contorno di verdura
cena: solitamente le stesse cose che mangio a pranzo
Qualche consiglio? Che ne dite se integro i miei pasti con dei beveroni (visto che posso prepararli facilmente e in poco tempo)? Se si mi potete consigliare qualche marca? Di questo genere conosco solo il formula 1 herbalife.
Grazie a chi risponderà
Commenta