Dieta per aumentare peso con vita e orari sballati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thriller
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per aumentare peso con vita e orari sballati

Ciao a tutti ragazzi! Sono alto 177 cm e peso 62 kg, non sono mai andato oltre i 65 kg, ma adesso sono deciso seriamente a fare qualcosa per aumentare peso. Dopodomani intanto mi iscrivo in palestra. Il problema grosso è che vivo in caserma, quindi ho rigidi orari per quanto riguarda pranzo e cena. Mi sveglio alle 07:00 di mattina e solitamente non faccio colazione, pranzo alle ore 13:40, cena alle 18:35

Non mangio né troppo né troppo poco, diciamo il normale. I giorni che vado in palestra salto la cena, quindi poi la sera dovrei mangiare solo panini visto che non posso cucinarmi niente di particolare.

Quindi ricapitolando:

mattina: niente colazione

pranzo: 100 gr di pasta, carne, contorno di verdura

cena: solitamente le stesse cose che mangio a pranzo

Qualche consiglio? Che ne dite se integro i miei pasti con dei beveroni (visto che posso prepararli facilmente e in poco tempo)? Se si mi potete consigliare qualche marca? Di questo genere conosco solo il formula 1 herbalife.

Grazie a chi risponderà
  • simone1990
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 297
    • 8
    • 1
    • Send PM

quella specie di "dieta" che hai postato farebbe fatica a tenere in piedi mia nonna...leggi questi link e prova a buttare giu qualcosa:

Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

leggi qui che c'è molto piu di quanto ti possa spiegare io in due parole

Commenta

• thriller
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

è consigliabile assumere dei gainer dopo il pasto? mi serve qualcosa di facile e veloce utilizzo

Commenta

Working...
      X