Originariamente Scritto da Gibbo1989
Visualizza Messaggio
cosa ne dite della dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggiosi giusto..ma le proteine da usare a pranzo e cena so sempre le stesse(bresaola,pollo,tacchino,albumi,tonno..prosciutto crudo magro???(nn saprei))..cmq anke se il tonno diciamo..scende piu difficilmente questo nn vuol dire che sia piu pesante della carne bianca giusto?
Commenta
-
-
ciao ragazzi ho bisogno di voi per la mia dieta
volevo chiedervi quali potrebbero essere dei condimenti plausibili per la pasta nel pranzo...io di solito la condisco con 2 cucchiai d'olio e.v.o. e un cucchiaio di passata al pomodoro semplice...
altri tipi di condimento?? sempre rispettando i 2 cucchiai d'olio ad ogni pasto per l'inserimento di grassi...(In totale al giorno assumo 4 cucchiai d'olio...non so se sono pochi)...aspetto risposte..grazie 1000
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiose oltre ai cucchiai d'olio assumi anche altri grassi (es frutta secca negli spuntini) direi che ci siamo
per i condimenti, tutto ciò che è a base solo di verdura va bene... mentre, ad esempio, evita besciamelle e panne varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto...la castagna è fonte di carboidrati (ad alto indice glicemico) non di grassi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomara scusa ma ti devo correggere....le caastagna è una frutta secca piena di carboidrati...non è una fonte principalmente di grassi...io le castagne uso quelle secche post wo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiola frutta secca puoi prenderla ogni volta che hai bisogno di grassi... io di solito la assumo negli spuntini, a pranzo e cena ci vado di olio...
arachidi mandorle castagne nocciole pistacchi... vanno tutte benissimo
---------- Post added at 22:00:04 ---------- Previous post was at 21:41:28 ----------
ah un ultima cosa..poi cercherò di non rompere piu..XD...ultimamente..dato che ho aumentato a dismisura le proteine nella giornata..non vado molto bene in bagno..o.O...percio..mi consigliate qualke alimento ricco di fibre(che non sia frutta fresca) da mangiare magari a cena come carboidrato non so..o a colazione...attendo consigli..
Commenta
-
-
-
le arachidi pre wo non vanno bene. sarebbe meglio fare uno spuntino con carbo e proteine ma se vuoi stare leggero va bene anche solo un frutto (meglio di no la banana perì), questo un'oretta/un'oretta e mezza prima dell'allenamento. per il post wo invece se vuoi le castagne vanno bene, ovviamente accompagnate da una fonte proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobeh per le fibre... le verdure sono l'ideale
poi... bevi molto? ti consiglio almeno 4l d'acqua al giorno... anche quelli influiscono sull'intensino
per le arachidi preWO ok, ma solo se fai lo spuntino 1h30min/2h prima dell'allenamento...
Commenta
-
Commenta