cosa ne dite della dieta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
    No i fiocchi di latte sono un buon prenanna, 200 ml e sei a posto.
    L'albume a colazione direi che 250-300 ml bastano direi.
    Per la cena guarda quante proteine ha il pollo e quante ne ha le uova e fai in modo di mangiare la stessa quantità di proteine .
    eh beh..il pollo per 100g ne ha 23..quindi se ne mangio 250g inserirei...una 50ina di proteine...ke equivalgono a...500 g di albumi!!!!!!!...è un po troppo no??.XD...a questo punto gli albumi li lascio solo per la colazione..mi conviene..ma quello pastorizzato..posso anke nn cuocerlo?? perke mi si attacca alla padella senza olio..e l'olio a colazione proprio nn mi va bene..è pesante..come faccio?

Commenta

• maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

beh puoi sempre cuocerli con l'acqua...
      metti a scaldare l'acqua in un pentolino, quando bolle butti i bianchi, ce li tieni 30sec/un minuto e poi scoli l'acqua...
      si a sapore sono meglio al tegamino, ma se non puoi fare altrimenti
      Diario!

Commenta

• goremc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 439
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        beh puoi sempre cuocerli con l'acqua...
        metti a scaldare l'acqua in un pentolino, quando bolle butti i bianchi, ce li tieni 30sec/un minuto e poi scoli l'acqua...
        si a sapore sono meglio al tegamino, ma se non puoi fare altrimenti
        mmmmm buona idea...ma mi conviene prendere uova a colazione..oppure mi compro delle whey?..Cosi metto 30 g di proteine senza problemi invece di prendermi 200ml di uovo...ke ne dici? e a cena è meglio levare uova?

Commenta

• Gibbo1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 276
          • 4
          • 0
          • Send PM

Io uso le whey perchè per me a colazione sono più veloci e vanno giù meglio, però se trovassi gli albumi in brick proverei varie ricette e sono certo che ne troverei una che mi aggrada da mangiare anche a colazione
          Perchè le vuoi togliere a cena?perchè sono tante come quantità?

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

Io uso le whey perchè per me a colazione sono più veloci e vanno giù meglio, però se trovassi gli albumi in brick proverei varie ricette e sono certo che ne troverei una che mi aggrada da mangiare anche a colazione
            concordo con gibbo per le whey ed aggiungo che le uova a cena non danno particolari problemi...
            Diario!

Commenta

• goremc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 439
              • 6
              • 0
              • Send PM

eh si...cioè a cena dovrei mangiare una quantita esorbitante di uova...cioè..nn so se ce la faccio..peso sempre 54 kili..e lo stomaco è quello che è...stamattina ho provato a mandare giu uova...per poco vomito..nn mi ci entrano!.XD...io ho pensato una cosa...se a colazione prendo 20g di whey? e poi per il resto della giornata 45g di mass gainer prima e dopo il lavoro??? puo andare... e lascio stare le uova a colazione e cena...che ne dici?..troppa roba in polvere?
              Last edited by goremc; 05-10-2010, 22:58:55.

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

secondo me si... comunque se non mandi giù le uova ci sono altre fonte proteiche
                Diario!

Commenta

• goremc
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 439
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

secondo me si... comunque se non mandi giù le uova ci sono altre fonte proteiche
                  allora..facciamo il punto della situazione...innanzitutto..io inserirei durante tutta la giornata 110 g circa di proteine(levando quelle della pasta e pane ovviamente)...le distribuirei cosi..20-25g colazione...30-35 pranzo...45-60 cena(sempre coincidente col post work)10-15 prenanna....puo andare ?? e a colazione cerchero di mangiare uova o whey..e a cena preferirei carni bianche,tonno naturale,affettati magri...vado bene cosi?,,,per i carbo invece...100g pane mattina...200g pasta pranzo..150g pane cena..quindi sarebbero molti carbo immagino..dimmi se puo andare la partizione
                  ps= +45g totali di miele nella giornata +60g mass gainer totali(45%cho 35%pro)
                  Last edited by goremc; 05-10-2010, 22:59:12.

Commenta

• maranzano
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1331
                    • 75
                    • 129
                    • Send PM

secondo me le pro potresti anche aumentarle fino a 140/150 gr...
                    distribuzione ok, cerca di farla piramidale sia per pro che per carbo

un esempio valido è quello che postai tempo fa in una discussione:

i carbo fai 50/100 gr di pane a cena
                    Diario!

Commenta

• goremc
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 439
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

secondo me le pro potresti anche aumentarle fino a 140/150 gr...
                      distribuzione ok, cerca di farla piramidale sia per pro che per carbo

un esempio valido è quello che postai tempo fa in una discussione:

i carbo fai 50/100 gr di pane a cena
                      piramidale ovvero??..va bene una piramide rovesciata??..ovvero un crescendo di prote da mattina fino a sera o carbo a seguire??..poi ti faro sapere se acquistero proteine whey e maltodestrine per abbandonare i mass gainer..cosi mi dai qualche dritta..grazie 100 x l'aiuto

Commenta

• maranzano
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1331
                        • 75
                        • 129
                        • Send PM

piramidale ossia carbo a scendere e proteine ad aumentare
                        se vedi la discussione si vede benissimo
                        Diario!

Commenta

• goremc
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 439
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

piramidale ossia carbo a scendere e proteine ad aumentare
                          se vedi la discussione si vede benissimo
                          ciao!..ho deciso di prendere dell whey alla fine..perche le uova a colazione..200 ml tipo..proprio nn mi entrano..e nn ho tempo di cucinarmele...poi una domanda..perke riesco benissimo a mangiare anke 300g di carne bianca..mentre 150-200 g di tonno AL NATURALE...non scendono proprio giu???è immangiabile!!!!!!!!stasera sono riuscito solo a mangiarne 200g scarsi..mamma mia XDXD..

Commenta

• Gibbo1989
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 276
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

E' normale con il tonno, io ci metto il cucchiaio di olio che uso in ogni pasto, e post WO uso la carne invece del tonno così non uso olio!

Commenta

• goremc
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 439
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

E' normale con il tonno, io ci metto il cucchiaio di olio che uso in ogni pasto, e post WO uso la carne invece del tonno così non uso olio!
                              si ma mangiare sempre carne tutti i giorni la sera non fa male??

Commenta

• Gibbo1989
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 276
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                                si ma mangiare sempre carne tutti i giorni la sera non fa male??
                                Io di sera la uso solo nei giorni post WO, ma comunque non fa male la carne magra (poi ci sono varie cose, albumi,fesa di tacchino, bresaola, non mangi sembre la stessa cosa )!

Commenta

Working...
                                X