Originariamente Scritto da Gibbo1989
Visualizza Messaggio
cosa ne dite della dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobeh puoi sempre cuocerli con l'acqua...
metti a scaldare l'acqua in un pentolino, quando bolle butti i bianchi, ce li tieni 30sec/un minuto e poi scoli l'acqua...
si a sapore sono meglio al tegamino, ma se non puoi fare altrimenti
Commenta
-
-
Io uso le whey perchè per me a colazione sono più veloci e vanno giù meglio, però se trovassi gli albumi in brick proverei varie ricette e sono certo che ne troverei una che mi aggrada da mangiare anche a colazione
Perchè le vuoi togliere a cena?perchè sono tante come quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioIo uso le whey perchè per me a colazione sono più veloci e vanno giù meglio, però se trovassi gli albumi in brick proverei varie ricette e sono certo che ne troverei una che mi aggrada da mangiare anche a colazione
Perchè le vuoi togliere a cena?perchè sono tante come quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioIo uso le whey perchè per me a colazione sono più veloci e vanno giù meglio, però se trovassi gli albumi in brick proverei varie ricette e sono certo che ne troverei una che mi aggrada da mangiare anche a colazione
Perchè le vuoi togliere a cena?perchè sono tante come quantità?Last edited by goremc; 05-10-2010, 22:58:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosecondo me si... comunque se non mandi giù le uova ci sono altre fonte proteiche
ps= +45g totali di miele nella giornata +60g mass gainer totali(45%cho 35%pro)Last edited by goremc; 05-10-2010, 22:59:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopiramidale ossia carbo a scendere e proteine ad aumentare
se vedi la discussione si vede benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioE' normale con il tonno, io ci metto il cucchiaio di olio che uso in ogni pasto, e post WO uso la carne invece del tonno così non uso olio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggiosi ma mangiare sempre carne tutti i giorni la sera non fa male??
Commenta
-
Commenta