Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
cosa ne dite della dieta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RAGAZZI CIAO HO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER LA DIETA...
la dieta postat in precedenza mi ha dato il via al pensare ad una dieta diciamo piu 'tosta' potete darmi una mano a correggere le mie idee per una mia dieta? premetto ke deve essere una dieta ipercalorica...o cmq abbastanza sostanziosa..
colazione: 200 ml latte p.s + 80g cereali semplici(per i carbo)+frutta fresca
spuntino: 15g mass gainer(43%cho,35%prote)
pranzo: qui nn so ke fare..150g pasta con???+???+frutta fresca (a pranzo nn vorrei essere troppo appesantito da carni o formaggi ad esempio)
spuntino pre work:15 g mass gainer+????
post w.o.: 30 g mass gainer (ore 20.00)
cena:150g tonno/200g pollo o tacchino o bresaola/100g albumi d'uovo+1 tuorlo...+100g pane bianco+frutta fresca
prenanna:50 g grana/fiocchi di latte g?????
spero in un vostro aiuto...
ps=negli spuntini preferirei non mangiare..se non cho..perke le prote mi rimangono pesanti.Last edited by goremc; 28-09-2010, 00:13:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza MessaggioRAGAZZI CIAO HO ANCORA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER LA DIETA...
la dieta postat in precedenza mi ha dato il via al pensare ad una dieta diciamo piu 'tosta' potete darmi una mano a correggere le mie idee per una mia dieta? premetto ke deve essere una dieta ipercalorica...o cmq abbastanza sostanziosa..
colazione: 200 ml latte p.s + 80g cereali semplici(per i carbo)+frutta fresca mancano le proteine da una fonte nobile
spuntino: 15g mass gainer(43%cho,35%prote) io mangierei roba solida
pranzo: qui nn so ke fare..150g pasta con???+???+frutta fresca (a pranzo nn vorrei essere troppo appesantito da carni o formaggi ad esempio) mancano le proteine, niente frutta ai pasti
spuntino pre work:15 g mass gainer+???? mangia roba solida
post w.o.: 30 g mass gainer (ore 20.00) ma vuoi andare avanti a mass gainer? XD
cena:150g tonno/200g pollo o tacchino o bresaola/100g albumi d'uovo+1 tuorlo...+100g pane bianco+frutta fresca aumenta le pro, e niente frutta ai pasti
prenanna:50 g grana/fiocchi di latte g?????
spero in un vostro aiuto...
ps=negli spuntini preferirei non mangiare..se non cho..perke le prote mi rimangono pesanti.
Commenta
-
-
grazie..ma allora...a colazione quali proteine prendo?? cosa mi consigli?
nello spuntino a meta mattina cosa dovrei mangiare?
a pranzo la pasta condita con cosa e quali proteine inserisco?
nello spuntino pre work kosa mangiare?
e nel prenanna quanti g di fiokki di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggiograzie..ma allora...a colazione quali proteine prendo?? cosa mi consigli?
nello spuntino a meta mattina cosa dovrei mangiare?
a pranzo la pasta condita con cosa e quali proteine inserisco?
nello spuntino pre work kosa mangiare?
e nel prenanna quanti g di fiokki di latte?
2) un panino con affettato è una semplice soluzione
3) olio o sughi leggeri, proteine va bene uova, carne pesce
4) proteine ad assorbimento veloce (whey od affettato magro) carboidrati e frutta secca (se fai il preWO un ora prima leva i grassi)
5)100/150gr va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio1) proteine nobili: affettati magri, albumi, whey
2) un panino con affettato è una semplice soluzione
3) olio o sughi leggeri, proteine va bene uova, carne pesce
4) proteine ad assorbimento veloce (whey od affettato magro) carboidrati e frutta secca (se fai il preWO un ora prima leva i grassi)
5)100/150gr va bene
il pre work è una mezzora prima circa..quindi mi conviene prendere solo carboidrati no??
scs per le tante domande ma nn sono esperto per niente e ho appena iniziato..<
ah un ultima cosa..faccio bene a stare attento per lo piu ai grassi? io non digerisco molto bene gli alimenti..mi gonfio facilmente..e cio dipende dai grassi quindi vorrei mantenere un regime solo di cho e prote e bassi grassi..
Commenta
-
-
Quel che fa male dell'uovo è soprattutto il tuorlo... io personalmente non riuscirei a mangiare albumi tutti i giorni, ma solo per una questione di gusto.
C'è chi comunque tutte le mattine se li spara senza problemi
I grassi generalmente devi assumerli in minor quantità rispetto agli altri nutrienti, però ricorda che non possono mai mancare.
Commenta
-
-
ragazzi dieta sistemata..correggete eventuali errori:
siamo circa sulle 2700 kcal
colazione:80g friselle(come pane ma secco)+45g miele+150ml latte p.s.+2 pere+30g albumi
spuntino:
(non mi viene fame...gainer 35 volumass)
pranzo:150g pasta con sughi semplici(pomodoro,verdure,zafferano..)+110g bresaola/100g albumi/150g petto polo+35g olio d'oliva+1 mela
spuntino pre work:30g miele+gainer 35 volumass+30g cereali integrali(nn sempre)
cena coincide col w.o.:150g pane bianco+250g petto pollo/100g albumi+1 tuorlo/150g tonno naturale+30g olio d'oliva+150g verdura+2 kiwi
prenanna:100g fiocchi di latte/30g grana
correggete eventuali errori grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggioragazzi dieta sistemata..correggete eventuali errori:
siamo circa sulle 2700 kcal
colazione:80g friselle(come pane ma secco)+45g miele+150ml latte p.s.+2 pere+30g albumi 30 30 gr di albumi sono pochi, fai 4 albumi
spuntino:
(non mi viene fame...gainer 35 volumass)
pranzo:150g pasta con sughi semplici(pomodoro,verdure,zafferano..)+110g bresaola/100g albumi/150g petto polo+35g olio d'oliva+1 mela fonti proteiche non equivalenti di quantità proteica
spuntino pre work:30g miele+gainer 35 volumass+30g cereali integrali(nn sempre) aggiungi una fonte proteica (tonno o affettato magro 60gr)
cena coincide col w.o.:150g pane bianco+250g petto pollo/100g albumi+1 tuorlo/150g tonno naturale+30g olio d'oliva+150g verdura+2 kiwi le proporzioni delle fonti proteiche non si equivalgono!
prenanna:100g fiocchi di latte/30g grana
correggete eventuali errori grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza MessaggioIo ho cercato di darti qualche cosiglio, comunque come dieta non mi piace piu' di tanto.
Commenta
-
-
No i fiocchi di latte sono un buon prenanna, 200 ml e sei a posto.
L'albume a colazione direi che 250-300 ml bastano direi.
Per la cena guarda quante proteine ha il pollo e quante ne ha le uova e fai in modo di mangiare la stessa quantità di proteine .
Commenta
-
Commenta