salve,sono un ragazzo di 17 anni alto circa 1,74 per 54 kg. pratico boxe 5 volte a settimana 1.5/2 ore al giorno. vorrei aumentare un po di massa magra. potete consigliarmi una dieta. ne scrivo una mia tipo:
colazione: frutta fresca+125ml latte intero+7-8 biscotti/una tazza cereali/4-5 fette ciambellone/maritozzo etc,.etc. (molto varia)
spuntino: 15 g di mass gainer(62%carbo 31% prote)
pranzo: 150 g pasta(pomodoro principalmente)+cotoletta/bistecca/pane e verdure/+frutta fresca
spuntino:15 g di mass gainer(62%carbo 31% prote) o a volte pane e olio/maritozzo/gelato
allenamento: w.o 30 g di mass gainer(62%carbo 31% prote)
cena: un secondo proteico(carne,pesce,uova)+ verdura+80/100g pane bianco+frutta fresca
prenanna(non sempre ma quando capita): ABBUFFATE DI DOLCI TIPO NUTELLA GELATI LATTE ETCETC XD (ho 17 anni se nn lo faccio mo non lo faccio piu)
potete dirmi se va bene? o se devo modificare qualkosa? grz in anticipo
colazione: frutta fresca+125ml latte intero+7-8 biscotti/una tazza cereali/4-5 fette ciambellone/maritozzo etc,.etc. (molto varia)
spuntino: 15 g di mass gainer(62%carbo 31% prote)
pranzo: 150 g pasta(pomodoro principalmente)+cotoletta/bistecca/pane e verdure/+frutta fresca
spuntino:15 g di mass gainer(62%carbo 31% prote) o a volte pane e olio/maritozzo/gelato
allenamento: w.o 30 g di mass gainer(62%carbo 31% prote)
cena: un secondo proteico(carne,pesce,uova)+ verdura+80/100g pane bianco+frutta fresca
prenanna(non sempre ma quando capita): ABBUFFATE DI DOLCI TIPO NUTELLA GELATI LATTE ETCETC XD (ho 17 anni se nn lo faccio mo non lo faccio piu)
potete dirmi se va bene? o se devo modificare qualkosa? grz in anticipo
Commenta