Credo che un sacrificio puoi farlo...c'è di peggio delle proteine nell'acqua.
Aiuto Per Definizione
Collapse
X
-
Originally posted by DYL
le proteine nn riesco a prenderle cn l'acqua!!!mi fanno schifo!!pensavo che lo yoghurt fosse meglio del latte perche' nn aveva il lattosio......o sbaglio?
dyl
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by DYL
le proteine nn riesco a prenderle cn l'acqua!!!mi fanno schifo!!pensavo che lo yoghurt fosse meglio del latte perche' nn aveva il lattosio......o sbaglio?
dyl
io le prendo sempre in acqua senza alcun problema.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma che pro usi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma che pro usi?
dyl
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
scherzo...hahahahah scherzo hahahahhhahaha
scherzo hahahahhhahaha
in effetti le gensan anche a me fan cagher...le whey della genesis secondo me anche in acqua sono buonine se vuoi stare sulle marche italiane anche eurosup.altrimenti spazia nelle marche americane e di whey con un buon sapore e con una buona qualità e un prezzo nn troppo esoso ti consiglierei le optimum nutrition___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
scherzo...hahahahah scherzo hahahahhhahaha
scherzo hahahahhhahaha
in effetti le gensan anche a me fan cagher...le whey della genesis secondo me anche in acqua sono buonine se vuoi stare sulle marche italiane anche eurosup.altrimenti spazia nelle marche americane e di whey con un buon sapore e con una buona qualità e un prezzo nn troppo esoso ti consiglierei le optimum___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
molto peggio metterle nella cacca.......a meno che nn le prendi gusto merda.....
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO SEI SCEMO!!!!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
....ma allora potevo anche nn metterle nella merda.....e io che mi vantavo di essere un coprofago...certo che se ti mangi la merda di jay Cutler cresci come cocomero delle Ande.
Caxxo,se gli scappa la pipì e và a pisciare nel parco degli abruzzi in 1 settimana ci ritroviamo con la più grande riserva naturale del mondo.___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
IDEAAAAAA
se divento un pro vendo i baratto li con dentro la mia popo così i pischelli crescono.....e poi mica è illegale vendere la cacaccia tua no??
Il problema è se il ministero approva gli stronzi con stampigliato sopra ORGANON___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta