Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare pancetta ad un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare pancetta ad un amico

    Salve a tutti, un mio collega di lavoro mi ha chiesto di fargli una dieta perchè vorrebbe perdere una decina di kg circa, è alto 1.80 e pesa 90kg, ha una alimentazione molto sregolata, senza colazione, a pranzo solo pasta e a cena pasta e forse un pò di carne, non si allena e questo lo limita molto secondo me per inseguire il suo scopo, cmq, pensavo di impostargli una dieta del genere:
    COLAZIONE:
    200 ml di latte scremato con 60 gr di cereali tipo kellogs
    PRIMO SPUNTINO:
    due fette di pane integrale con 40-50 gr di prosciutto crudo/cotto sgrassato/bresaola e due noci
    PRANZO:
    60 gr di pasta, 100 gr di pollo/tacchino/pesce in generale e verdura a volonta come insalata, carote...condita con un cucchiaio di olio e un pizzico di sale
    SECONDO SPUNTINO:
    come il primo ma senza le noci
    CENA:
    150 gr di carne bianca o pesce e ancora verdura a scelta a volontà
    come vi sembra?
    sigpic

    #2
    quanti anni ha?

    cmq...manca una fonte proteica nella colazione e ci sono alcune quantità da sistemare...ma prima vorrei sapere l'età.

    Commenta


      #3
      ha 30 anni, 1.80 x 90 kg, in linea di massima comunque come la vedi come dieta?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        COLAZIONE:
        200 ml di latte scremato con 60 gr di cereali tipo kellogs
        manca una fonte proteica magra
        PRIMO SPUNTINO:
        due fette di pane integrale con 40-50 gr di prosciutto crudo/cotto sgrassato/bresaola e due noci
        ok, di noci fai 20g
        PRANZO:
        60 gr di pasta, 100 gr di pollo/tacchino/pesce in generale e verdura a volonta come insalata, carote...condita con un cucchiaio di olio e un pizzico di sale
        pasta 80g, 150g di carne/200g pesce, 1cucchiaio da minestra di olio per tutto il pasto

        SECONDO SPUNTINO:
        come il primo ma senza le noci
        lascia anche le noci
        CENA:
        150 gr di carne bianca o pesce e ancora verdura a scelta a volontà
        2C da minestra di olio evo per condire la verdura

        trovi i miei consigli qui sopra

        Commenta


          #5
          alla colazione manca una fonte proteica...cosa mi consigli di inserire? 125 gr di fiocchi di latte al posto del latte magari? Conoscendolo so che non è il tipo da albumi o cose così...poi gli ho detto che sarebbe meglio che cominciasse a fare un pò di movimento xche senza fare niente farà fatica a togliere la pancetta...
          sigpic

          Commenta


            #6
            per la colazione dell'affettato magro pensi che lo mangi? i fiocchi a colazione non li vedo benissimo ma se li preferisce all'affettato meglio di niente.

            per lo sport...hai perfettamente ragione...cerca di convincerlo, non solo per perdere peso ma uno sfogo fisico fa sempre bene

            Commenta


              #7
              gli parlerò grazie per i consigli
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎