Dieta Per L'aumento Di Massa Muscolare :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raffa_92
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Per L'aumento Di Massa Muscolare :)

Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su questo forum anche se è da una settimana che do una sfogliatina ai vostri articoli, e vi faccio i complimenti per la vostra grande disponibilità! Sono un neofita nel duro e "selvaggio" ambiente delle palestre..e spero che mi possiate dare una mano per stilare la mia dieta ed anche per la scheda di allenamento( a posterò nella sezione adatta ), ho frequentato una palestra per tre mesi l'anno scorso senza troppi risultati( e ovviamente visto che non seguivo alcuna dieta! ). Allora veniamo al dunque:
    Altezza: 174 cm
    Peso: 68 kg
    Polso: 17 cm
    BF: 11-12% ( almeno credo.. se vi serve posso postare qualche foto )

Ecco il piano alimentare che vorrei seguire:

Colazione: 300 ml latte parz. scremato + 200 ml albumi AIA ( o 20 gr whey ) + 120 gr cereali Fitness = 665 Kcal

Spuntino: 80 gr panino integrale + 70 gr bresaola ( o 100 gr fesa di tacchino ) + 10 gr noci = 355 kcal

Pranzo: 100 gr pasta di semola + 200 gr petto di pollo ( o 200 gr carne rossa magra ) + 15 gr olio evo + 150 gr verdura = 680 kcal

Spuntino: 300 gr mela con buccia ( o altro frutto basso IG ) + 100 gr sgombro al naturale ( o 80 gr tonno al naturale + 10 gr noci ) = 310 kcal

Cena: 120 gr legumi ( o 80 gr panino integrale ) + 200 gr salmone ( o 200 gr carne rossa + 15 gr olio evo ) + 150 gr verdure = 495 kcal

Prenanna: 250 gr fiocchi di latte = 255 kcal

Tot = 2760 kcal

Pre WO ( 2 ore prima ): Frutto basso IG ( circa 250 gr )

Post WO ( entro 30 min dopo ): 10 gallette di riso ( o banana 250 gr ) + 300 ml albumi AIA ( o 30 gr whey )

Che vene pare?!

Accetto tutte le critiche.. vi ringrazio in anticipo!

• cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

secondo me, troppe pro e in generale troppe calorie
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• bismark
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 27
      • 1
      • 2
      • Send PM

mangi le mie stesse calorie solo che io peso 30 chili in piu. Spero per te che tu non sia endomorfo.

Commenta

• Raffa_92
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho capito.. quindi dovrei diminuire le quantità? gli alimenti vanno bene? potresti effettuare delle correzioni? scusami per le troppe richieste ma so da dove cominciare :'(

Commenta

• Raffa_92
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Raggazzi allora c'è qualcuno che mi può dare una mano?

Commenta

Working...
          X